Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Con la plafoniera 2014 il b&m funziona già meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno ragazzi,qualcuno conosce le differenze tra centralina di prima e seconda generazione?
Eventualmente una Giulietta 2012 con radionav quale dovrebbe montare? grazie! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno ragazzi,qualcuno conosce le differenze tra centralina di prima e seconda generazione?
Eventualmente una Giulietta 2012 con radionav quale dovrebbe montare? grazie! ;-)


Seconda generazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Legione per mandare musica in streaming dal cellulare basta una chiavetta tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/USB-Wireless-Bluetooth-3-5mm-AUX-Music-Audio-Stereo-Receiver-Adapter-Dongle-AMP-/251713461351?pt=UK_Computing_USB_Bluetooth_Adapters_Dongles&hash=item3a9b4a9c67


Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Salve, ho una Giulietta immatricolata a Gennaio 2011 con blue&me (credo) di prima generazione. Infatti NON ho l'aux e c'è SOLO l'ingresso usb. E' possibile che con questo adattatore io possa avere lo stream del mio smartphone (quindi per esempio avere il suono di un video di youtube riprodotto nelle casse dell'auto)?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, ho una Giulietta immatricolata a Gennaio 2011 con blue&me (credo) di prima generazione. Infatti NON ho l'aux e c'è SOLO l'ingresso usb. E' possibile che con questo adattatore io possa avere lo stream del mio smartphone (quindi per esempio avere il suono di un video di youtube riprodotto nelle casse dell'auto)?

Se non sbaglio un adattatore simile è anche nella linea accessori di Alfa Romeo e lo scopo è proprio quello di riprodurre audio in streaming bluetooth tramite l'interfaccia USB, quindi potenzialmente potresti sentire l'audio di un video di youtube riprodotto sul cellulare, ma è meglio se aspetti la conferma di qualche altro utente che ha avuto un esperienza diretta
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve, ho una Giulietta immatricolata a Gennaio 2011 con blue&me (credo) di prima generazione. Infatti NON ho l'aux e c'è SOLO l'ingresso usb. E' possibile che con questo adattatore io possa avere lo stream del mio smartphone (quindi per esempio avere il suono di un video di youtube riprodotto nelle casse dell'auto)?
Se é uguale alla mia è non vedo perché dovrebbe essere differente visto che anche la mia é gennaio 2011, hai la versione ibrida della seconda generazione (Laubrhorn senza aux).
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao, sono in procinto di prendere una Giulietta che però ho notato non ha il pacchetto Blue and Me. Infatti manca la presa usb nel vano portaoggetti. Non mi interessa il blue and me sinceramente, è solo che volevo la possibilità di attaccare il cellulare per la musica.
A dirla tutta la mia preferenza sarebbe usb + aux, perchè avendo un iPhone non so esattamente se sarebbe facile e comodo leggere la musica via USB. L'aux sarebbe più veloce, tanto non credo che si vada a perdere chissà cosa.
Ora volevo capire quanto costerebbe aggiungere tutto sto ambaradam dopo l'acquisto della macchina.. non so se ne valga la pena! Però non vorrei nemmeno trovarmi ancora a masterizzare i CD per avere la mia musica in macchina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non ho capito se vuoi montare il B&M o solo la usb/aux. :confused:
 
X