Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ciao a tutti!!! scusate il disturbo ma ho appena preso una giulietta usata di fine 2013 e visto che è sprovvista di sistema blue and me anche se dalla plafoniera della macchina sembrerebbe il contrario, vorrei sapere se è fattibile attraverso qualche centralina da applicare poter istallarlo.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ciao a tutti!!! scusate il disturbo ma ho appena preso una giulietta usata di fine 2013 e visto che è sprovvista di sistema blue and me anche se dalla plafoniera della macchina sembrerebbe il contrario, vorrei sapere se è fattibile attraverso qualche centralina da applicare poter istallarlo.

Ciao, nessun disturbo, anzi... Le plafoniere hanno tutte i forellini del microfono, ma quelle senza b&m non hanno il microfono all'interno. Volendo puoi anche mettere un vivavoce tipo Parrot ecc. Spendi meno e fai prima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ciao, nessun disturbo, anzi... Le plafoniere hanno tutte i forellini del microfono, ma quelle senza b&m non hanno il microfono all'interno. Volendo puoi anche mettere un vivavoce tipo Parrot ecc. Spendi meno e fai prima


Sent from my iPhone using Tapatalk
E la qualità è addirittura migliore direi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

E la qualità è addirittura migliore direi

Io direi di no perché lo ha un mio collega il parrot e non è meglio del b&m


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Io direi di no perché lo ha un mio collega il parrot e non è meglio del b&m


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah si? Io ho letto diverse recensioni positive... Probabilmente allora è una soluzione buona ma non paragonabile al B&M? Addirittura quando cercai di acquistare la mia Giulietta un concessionario me lo propose come ottima soluzione per risparmiare sul preventivo. Ovviamente alla fine rifiutai ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ah si? Io ho letto diverse recensioni positive... Probabilmente allora è una soluzione buona ma non paragonabile al B&M? Addirittura quando cercai di acquistare la mia Giulietta un concessionario me lo propose come ottima soluzione per risparmiare sul preventivo. Ovviamente alla fine rifiutai ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio


Se non ricordo male poli ha cambiato solo il mic del B&Me con ottimi risultati.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Se non ricordo male poli ha cambiato solo il mic del B&Me con ottimi risultati.

Ricordo la stessa identica cosa. Anzi forse più utenti avevano fatto questa modifica, dato che non gli riconosceva più ciò che dicevano.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho recuperato un microfono proprio oggi. Magari prendo in considerazione di fare un cambio anche io. Le dimensioni del microfono del B&M di quanto deve essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

nella Ka di mia sorella c'è il parrot... siamo li...
 
X