Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi,

qualcuno che ha il file xml per blue&me II generazione con tomtom2 live su "port", potrebbe fare copia incolla del contenuto?

vorrei confrontarlo col mio, che si ostina a essere indicato come tomtom 'normale' sul sito B&ME

grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La mia giulietta 2010 ha iniziato a fare le bizze anche con iPhone 6
A volte non viene rilevato e devo riavviarlo, provare a chiudere e riaprire l'applicazione musica, disconnetterlo e riattaccarlo ecc

Non ho ancora capito quale sia la causa
Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La mia giulietta 2010 ha iniziato a fare le bizze anche con iPhone 6
A volte non viene rilevato e devo riavviarlo, provare a chiudere e riaprire l'applicazione musica, disconnetterlo e riattaccarlo ecc

Non ho ancora capito quale sia la causa
Qualcuno ha lo stesso problema?

già provato, al solito. a staccare polo negativo batteria, riattaccarlo e rifare il paring col telefono?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi,

qualcuno che ha il file xml per blue&me II generazione con tomtom2 live su "port", potrebbe fare copia incolla del contenuto?

vorrei confrontarlo col mio, che si ostina a essere indicato come tomtom 'normale' sul sito B&ME

grazie
Mandami mp con la tua email ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi forse ho trovato un APP di android che mi consente di acoltare la musica in auto usufruendo del BT.

Presumo che la qualità audio sarà pessima (in quanto MONO) ma prima di parlare la provo e vi faccio sapere. Se è accettabile forse possiamo contare su questo "accrocchio" per ascoltare la musica salvata direttamente sul cellulare
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi forse ho trovato un APP di android che mi consente di acoltare la musica in auto usufruendo del BT.

Presumo che la qualità audio sarà pessima (in quanto MONO) ma prima di parlare la provo e vi faccio sapere. Se è accettabile forse possiamo contare su questo "accrocchio" per ascoltare la musica salvata direttamente sul cellulare

Niente.... l'audio è pessimo e quando si collega il cell al B&M dell'auto viene riprodotto anche l'audio che entra nel microfono del cellulare.... risultato UNO SCHIFO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto