Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avete idea se è possibile aumentare la sensibilità del microfono del B&M; chi riceve una mia telefonata dice di sentire il volume basso.
Ho fatto una ricerca sul forum ma l'unico 3d in cui se ne parla va alla deriva dopo 3 messaggi senza conclusione...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora, ho avuto modo di fare altre prove grazie ad un amico che ha un iphone 4 e che gentilmente è venuto a casa mia proprio per questo.
Come col mio iphone 3gs, anche con l'iphone 4 il blue&me della mia giulietta funziona perfettamente senza bisogno dell'adattatore! Basta collegarlo tramite cavetto usb direttamente alla presa nel vano portaoggetti e la musica va da subito!

Tra l'altro, cosa che ho notato anche col mio iphone, il b&m non crea nessuna libreria, il che vuol dire che tutta la parte di creazione elenchi di brani, artisti ecc.. viene demandata direttamente all'iphone!

Spero che questo test vi possa essere utile! :)

ma havete provato a macchina accesa come dice giobart, perche' io non ricordo se era in moto e attualmente sono fuori citta' per lavoro senza auto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

a macchina spenta l'usb non me la calcola proprio....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No, non è necessario. Basta l'accensione del quadro (chiave d'avviamento in posizione MAR) per attivare tutte le funzioni del b&me, usb e anche collegamento bt del telefono.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No, non è necessario. Basta l'accensione del quadro per attivare tutte le funzioni del b&me, chiavetta e anche telefono.

Questo vale per le penne USB ed il collegamento bluetooth con il telefono (qualunque essi sia), ma per riconoscere l'iphone tramite collegamento USB (senza adattatore) e farlo funzionare con il MEDIAPLAYER e ascoltare la musica presente sull'iPhone non basta il quadro, il motore deve essere in moto se no l'iphone non si collega, almeno questo è quello che succede con la mia Giulietta!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esatto, anche a me funziona tutto con la macchina spenta, a patto che la chiave sia in MAR!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Questo vale per le penne USB ed il collegamento bluetooth con il telefono (qualunque essi sia), ma per riconoscere l'iphone tramite collegamento USB e farlo funzionare con il MEDIAPLAYER e ascoltare la musica presente sull'iPhone non basta il quadro, il motore deve essere in moto se no l'iphone non si collega, almeno questo è quello che succede con la mia Giulietta!

Sei sicuro?!? Io tutte le prove che ho fatto le ho fatte a motore spento, e la musica funzionava sempre da iphone, sia 3gs che 4!
E te lo dico perchè le prove le ho fatte in garage con i portoni chiusi, e di sicuro non andavo ad intossicarmi coi gas di scarico solo per provare la musica! ;)
 
X