Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Conosci anche una lista di compatibilità più aggiornata in cui è presente il nexus con le sue limitazioni? Ri-Grazie mille!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no proprio reistallare tutta la rom del telefono...magari controllando se devi fare un aggiornamento. prova o con kies o new pc studio

Ok, grazie mille, tornerò per riferire l'esito della mia lotta :decoccio:
 
Re: Audio del Blue&me

Grazie a tutti, sempre troppo gentili!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

a pagina 276 del manuale c'è la spiegazione sul funzionamento dell'AUX ma a caratteli cubitali sta scritto che è presente solo col blue&me e con la solita dicitura (PER VERSIONI/MERCATI, DOVE PREVISTO) a questo punto mi pongo sempre la stessa domanda...se qui in italia nessun optiona fa prevedere questa uscita....sarà solo in abbinamento a qualche optional presente nel mercato estero?

Oggi ho ritirato l'auto. Sai che la guida del blu&me è quella vecchia in cui non c'è immagine nè si parla di uscita aux? Un'altra domanda: come faccio a verificare la versione del blu&me, per sapere se devo fare l'aggiornamento? Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi ho ritirato l'auto. Sai che la guida del blu&me è quella vecchia in cui non c'è immagine nè si parla di uscita aux? Un'altra domanda: come faccio a verificare la versione del blu&me, per sapere se devo fare l'aggiornamento? Grazie!

addirittura nemmeno i manuali nuovi stanno dando...andiamo bene...cmq la versione non è verificabile..ma se vai nel sito del blue&me sta scritto che la giulietta già dispone dell'ultimo aggiornamento quindi il famoso 5.5
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Conosci anche una lista di compatibilità più aggiornata in cui è presente il nexus con le sue limitazioni? Ri-Grazie mille!!!!!!!!!

Non so se può esserti utile, a questo indirizzo trovi gli HTC compatibili, visto che il Nexus One è stato realizzato in sinergia con HTC, chissà ...!?!?! (copia/incolla e seleziona HTC in - Tutte le marche)

http://www.blueandme.net/blueandme/...omeo&lang=it#/support/compatibilitaCellulari/

:decoccio::grinser005:
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Grazie mille ma non c'è nemmeno in uesta lista il nexus...grazie mille cmq ottimo elenco!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Una domanda semplice: ho interfacciato grazie al blu and me il mio cellulare nokia 5800 , ed ha funzionato benissimo tutto il sistema.La prossima volta che entro nella giuly devo riprogrammare tutto il sistema o basta andare in impostazioni del telefono - connettività - blootoot- attiva - cerca dispositivo ed il gioco è fatto? Help me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Una domanda semplice: ho interfacciato grazie al blu and me il mio cellulare nokia 5800 , ed ha funzionato benissimo tutto il sistema.La prossima volta che entro nella giuly devo riprogrammare tutto il sistema o basta andare in impostazioni del telefono - connettività - blootoot- attiva - cerca dispositivo ed il gioco è fatto? Help me

certo, basta impostarlo la prima volta e scaricare l'agenda con i contatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X