Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Indubbiamente! A volte però mi piacerebbe avere anche un presa Aux aggiuntiva per ovviare a questi problemi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti, ho ritirato ieri sera la mia nuova e bellissima giulietta :)...
ho subito provato i vari optional...tra cui il blu&me.
Funziona a meraviglia, forse come altri hanno detto il volume è un po' basso (si può aumentare di default?), con l'iphone4 funziona a meraviglia senza alcun adattatore aggiuntivo (unica domanda..ma per ristabilire la connessione devo avere il bluetooth del cell acceso quando accendo la macchina? e se lo attivo dopo? la macchina non lo vede?).
Infine...ho inserito una chiavetta da 8 Gb con circa 1900 canzoni...funziona alla perfezione...che dire..sarà l'entusiasmo della macchina nuova...ma sono troppo contento .-)
ciao a tutti
PS..qualcuno sa darmi qualche lume sulle domande?grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Indubbiamente! A volte però mi piacerebbe avere anche un presa Aux aggiuntiva per ovviare a questi problemi

e comunque questa presa aux è un vero mistero
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti, ho ritirato ieri sera la mia nuova e bellissima giulietta :)...
ho subito provato i vari optional...tra cui il blu&me.
Funziona a meraviglia, forse come altri hanno detto il volume è un po' basso (si può aumentare di default?), con l'iphone4 funziona a meraviglia senza alcun adattatore aggiuntivo (unica domanda..ma per ristabilire la connessione devo avere il bluetooth del cell acceso quando accendo la macchina? e se lo attivo dopo? la macchina non lo vede?).
Infine...ho inserito una chiavetta da 8 Gb con circa 1900 canzoni...funziona alla perfezione...che dire..sarà l'entusiasmo della macchina nuova...ma sono troppo contento .-)
ciao a tutti
PS..qualcuno sa darmi qualche lume sulle domande?grazie mille

A me l'iPhone 3GS lo rileva appena salgo in auto (con blutooth sempre attivato). Non ho mai provato ad attivarlo dopo... Provo e ti faccio sapere.
Ti faccio una domanda io: hai la presa Aux a fianco della presa usb?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mm...non lo so....dopo scendo e guardo....nel frattempo provo anche ad accenderla con il bluetooth del telefono attivato...così vedo che succede
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me l'iPhone 3GS lo rileva appena salgo in auto (con blutooth sempre attivato). Non ho mai provato ad attivarlo dopo... Provo e ti faccio sapere.
Ti faccio una domanda io: hai la presa Aux a fianco della presa usb?
ho controllato...nessuna presa AUX a fianco della presa USB.
già che c'ero ho provato anche il tel...se si accende il quadro della giulietta quando il bluetooth del tel è attivo...non ci sono problemi e il cell viene trovato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ho controllato...nessuna presa AUX a fianco della presa USB.
già che c'ero ho provato anche il tel...se si accende il quadro della giulietta quando il bluetooth del tel è attivo...non ci sono problemi e il cell viene trovato

E se si dovesse accendere l'auto prima di attivare il bluetooth del telefono? Fa una scansione ogni TOT minuti oppure solo all'accensione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Che sia acceso il bluetooth del telefono prima o dopo o che si accenda la macchina prima o dopo, i telefoni vengono sempre agganciati automaticamente. Col mio SonyEricsson P990i ho avuto modo di testare diverse situazioni ed il collegamento è stato sempre effettuato automaticamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Che sia acceso il bluetooth del telefono prima o dopo o che si accenda la macchina prima o dopo, i telefoni vengono sempre agganciati automaticamente. Col mio SonyEricsson P990i ho avuto modo di testare diverse situazioni ed il collegamento è stato sempre effettuato automaticamente.
era quello che immaginavo io..ma questa mattina sono salito in macchina con il bluetooth del cell spento...l'ho quindi attivato ma la giulietta non si è nemmeno sognata di agganciarlo...può dipendere dal fatto che fossi in moto?...mi sa che devo fare qualche altra prova...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X