Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi una domanda.

Ma non erano supportati anche i .flac?

Lo chiedo perchè ho fatto 3 cartelle con dentro dei flac e non ne vede neanche uno possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi una domanda.

Ma non erano supportati anche i .flac?

Lo chiedo perchè ho fatto 3 cartelle con dentro dei flac e non ne vede neanche uno possibile?

certe volte succede anche con gli mp3..se non vengono decodificati con alcuni encoder non vengono riconosciuti..penso possa essere anche per i flac
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

certe volte succede anche con gli mp3..se non vengono decodificati con alcuni encoder non vengono riconosciuti..penso possa essere anche per i flac

grazie per la risposta, intanto stavo guardando sul manuale del B&M cartaceo (è edizione del 3/2010 non sò se sia cambiato qualcosa o meno), ma non c'è flac

dici che alcuni li potrebbe leggere? provo a metterne sù un pò vediamo se ho fortuna ^^

Comunque per chi avesse necessità di convertire al volo flac a mp3 può provare VUPlayer (gratuito), che non ha il codec mp3 incluso, basta scaricare MP3 Lame 3.98.4 dentro lo zip c'è lame_enc.dll.. lo copia nella cartella VUPlayer (non in encoder)

Poi... trascinare i flac dentro.. selezionarli.. tasto destro "Converti" .. seleziona LAME 3.98 configura come profilo di encode "Insane" e via ^^

Spero possa servire a qualche lettore che si trova flac non compatibili :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Una domanda semplice: ho interfacciato grazie al blu and me il mio cellulare nokia 5800

sai che problema ho notato? non copia i contatti con lettere accentate!! ^^

Ne avevo una decina in rubrica e non comparivano mai, capita anche a te? Software del mio 5800 è il 52.0.007
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie per la risposta, intanto stavo guardando sul manuale del B&M cartaceo (è edizione del 3/2010 non sò se sia cambiato qualcosa o meno), ma non c'è flac

dici che alcuni li potrebbe leggere? provo a metterne sù un pò vediamo se ho fortuna ^^

Comunque per chi avesse necessità di convertire al volo flac a mp3 può provare VUPlayer (gratuito), che non ha il codec mp3 incluso, basta scaricare MP3 Lame 3.98.4 dentro lo zip c'è lame_enc.dll.. lo copia nella cartella VUPlayer (non in encoder)

Poi... trascinare i flac dentro.. selezionarli.. tasto destro "Converti" .. seleziona LAME 3.98 configura come profilo di encode "Insane" e via ^^

Spero possa servire a qualche lettore che si trova flac non compatibili :)

con il lame non hai problemi io decodifico con cdex e lame come encoder e il b&m legge tutto perfettamente.
comunque ho controllato bene sul manuale ed indica che può riprodurre solo mp3, wma, aac e wav
devo essermi confuso con gli aac.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

oggi ho collegato l'iphone4 alla presa usb, vedo i titoli sulla radio ma non sento l'audio!!
Consigli!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a collegare una chiavetta usb con qualche brano e controlla se tutto funziona a dovere. Poi ricollega l'iphone e guarda se ti da ancora dei problemi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi alla fine dopo 4 mesi senza nessun tipo di problema a questo sistema alla fine anche a me il mediaplayer è andato in crash....ma ho qualche dubbio che sia colpa della chiavetta....comunque stavo a sentire le canzoni come al solito dall'usb e ad un certo punto senza toccare nulla è passata alla radio perchè la chiave si era disconnessa...ho spento la macchina la chiave veniva riconosciuta ma la vecchia libreria non veniva più riprodotta, i titoli scorrevano ma non partivano e dopo un po sia il display che la vocina aliena diceva " nessun file multimediale trovato". a quel punto ho staccato la chiave l'ho reinserita ma niente stesso problema problema in quanto non veniva ricreata la libreria...a quel punto per sbloccarlo senza staccare batteria o reinstallare il software ho preso un altra chiavetta ci ho messo sopra un paio di canzoni...come l'ho inserita il sistema ha rilevato una chiave diversa e ha ricreato la libreria...dopo l'ho tolta e reinserito quella di sempre, ha ricreato nuovamente la libreria ed ha ripreso a funzionare come sempre.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In fondo questo mediaplayer ha gli stessi comportamenti "imprevedibili" dei vecchi Windows ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In fondo questo mediaplayer ha gli stessi comportamenti "imprevedibili" dei vecchi Windows ;)

però io penso ad un cosa...meglio questi incartamenti temporanei che problemi hardware della centralina
 
X