Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sul sito del blue&me c'è la foto della nuova mostrina usb/aux, ma non so se è la stessa montata anche su giulietta o cambia esteticamente, ma ho i miei dubbi, comunque quello che non mi quadra e che se la centralina ORA è magneti marelli perchè non hanno rinnovato gli accordi con microsoft, perchè ha l'etichetta " powered by microsoft"
questo è un mistero.
Immagine.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no sul manuale ce scritto come reinizizializzare i finestrini,sterzo,baule e tetto se lo hai. SIgnifica rifare il reset delle loro centraline per fare in modo che riprendano a funzionare correttamente. per il resto il fatto di staccare la batteria per il blue&me è un trucchetto..diciamo così...visto che non ci sono altri modi per resettare il blum&me.
Forse se si riesce ad individuare il fusibile giusto, si riesce ad evitare questa lunga procedura.
Purtroppo nel manuale non c'e' scritto qual e' il fusibile del Blue&Me.

Edit: Pare che sia la Grande Punto che la Bravo usino l'F51 dove nel nostro manuale c'e' "servizi vari" (non e' pero' l'unico con questa descrizione).
Volontari per provare?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Forse se si riesce ad individuare il fusibile giusto, si riesce ad evitare questa lunga procedura.
Purtroppo nel manuale non c'e' scritto qual e' il fusibile del Blue&Me.

io penso che il fusibile non sia uno dedicato ma ha più zone controllate tra cui il b&m
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, da ieri sera ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere :mad:
Salgo in macchina con bluetooth dell'iphone 4 acceso (come sempre) e tutto bene, finche non ricevo una chiamata...ma sento squillare solo il tel e non le casse della macchina. Rispondo dal telefono e mi fermo. Intanto vedo che il display della macchina non segnalava il simbolo bluetooth e la scritta tim. Spengo, riaccendo sia macchina che tel, ma niente! Da ieri sera non si connett più:Bash: Cosa sarà successo?????????? A qualcuno è capitato?????
Forse devo cancellare la registrazione e rifarla anche se non so il motivo???!!!::cop::
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, da ieri sera ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere :mad:
Salgo in macchina con bluetooth dell'iphone 4 acceso (come sempre) e tutto bene, finche non ricevo una chiamata...ma sento squillare solo il tel e non le casse della macchina. Rispondo dal telefono e mi fermo. Intanto vedo che il display della macchina non segnalava il simbolo bluetooth e la scritta tim. Spengo, riaccendo sia macchina che tel, ma niente! Da ieri sera non si connett più:Bash: Cosa sarà successo?????????? A qualcuno è capitato?????
Forse devo cancellare la registrazione e rifarla anche se non so il motivo???!!!::cop::
Prova a registrarlo di nuovo. Hai percaso registrato qualche altro telefono?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a registrarlo di nuovo. Hai percaso registrato qualche altro telefono?
No ha fatto tutto da solo a mezzogiorno funzionava alle 19 non più, ma non ho fatto niente a parte ascoltare la radio!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, da ieri sera ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere :mad:
Salgo in macchina con bluetooth dell'iphone 4 acceso (come sempre) e tutto bene, finche non ricevo una chiamata...ma sento squillare solo il tel e non le casse della macchina. Rispondo dal telefono e mi fermo. Intanto vedo che il display della macchina non segnalava il simbolo bluetooth e la scritta tim. Spengo, riaccendo sia macchina che tel, ma niente! Da ieri sera non si connett più:Bash: Cosa sarà successo?????????? A qualcuno è capitato?????
Forse devo cancellare la registrazione e rifarla anche se non so il motivo???!!!::cop::
Oggi ho provato a reinstallarlo e niente, allora ho cancellato tutte le connessioni esistenti, cioè una e cercando di rifare la registrazione, mi dice registrazione non riuscita, senza darmi neanche il pin...non so che fare!!! Penso che al 90% sia il b&me e non il telefono,ma non ne sono proprio sicuro.
Qualcuno ha avuto il mio problema? Non c'è un modo x fare un reset generale? Ah dimenticavo non mi fa configurare neanche un nokia..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a staccare per un paio di minuti il polo negativo, così resetti il b&m
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grande!!! Stavo escogitando la stessa cosa...Provo e ti farò sapere. Grazie
Attenzione, leggi sul manule però la procedure di reset per finestrini, chiusura centrallizata, volante etc.. in quanto si azzerano tutte le centraline staccando al batteria.
 
X