Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Credo si presentino come tasti finti (cioè hanno la grafica e il disegno ma non funzionano). Gli unici tasti attivi dovrebbero essere quelli per i canali e il volume della radio.
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Non vorrei pentirmi a non aver messo il blue&me solo per l'estetica del volante.
Mi
Andrebbero bene anche i tasti finti ma purché ci sia il disegno...possibile
Che non si trovi una foto?
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Ho provato sul configuratore, e mettendo l'allestimento distinctive automaticamente il volante ha tutti e 8 i tasti. Poi ti può rispondere meglio che non ha preso il blue&me
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Grazie mille zeb per la disponibilità...spero che qualcuno che non abbia il blue&me mi sappia rispondere
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Spero di aver capito bene la richiesta...

io non ho il blue and me.
I tasti ci sono e funzionano per l'autoradio.
Più precisamente ci sono sei tasti: a sinistra c'è un tasto lungo per il mute e due tasti piccoli con il più e meno per il volume, a destra la freccetta alta e bassa per le stazioni della radio oppure le tracce del cd ed il tastone "source" per passare tra le varie bande della radio e al cd
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

Grazie mille mceaster era proprio questo che volevo sapere...esteticamente si notano che mancano i tasti del blue&me?oppure i 6 tasti sono ben proporzionati tra di loro?
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

non si notano.. al posto di avere i canonici 8 tasti ve ne sono solo 6 e quelli più esterni (sia a destra che a sinistra) sono più grandi. Precisamente mi pare siano il MUTE e il SRC
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prima di fare qualunque cosa ho preferito chiamare il mirafiori motor village. Ho parlato con il capo officina alfa e mi ha detto chec'è una cosa da poter provare prima di portarla a loro..."Provi a staccare il polo negativo della batteria x 30 secondi e poi riattacchi, configuri il telefono e provi, se non funziona ci risentiamo per un appuntamento..."
Stasera provo e vi dico...(Ma noi lo sapevamo giààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

hanno fatto così nel mio caso! solo che dopo dovrai settare di nuovo sterzo, cristalli ..
 
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

siete grandi...grazie dell'aiuto....sempre piu convinto che ho fatto bene a rinunciare al blue&me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità

confermo. idem sulla mia.
 
X