Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Attenzione, leggi sul manule però la procedure di reset per finestrini, chiusura centrallizata, volante etc.. in quanto si azzerano tutte le centraline staccando al batteria.
Ho guardato ma non dice niente riguardo il reset di finestrini chiusura volante etc...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho guardato ma non dice niente riguardo il reset di finestrini chiusura volante etc...
Pagina 9 del manuale c'è un' avvertenza per quanto riguarda il volante.
Pagina 94 tetto apribile.
Pagina 97 chiusura porte.
Pagina 100 cristalli.
Pagina 102 bagliaio.
Da verificare se ci sono altre procedure, ci ho messo 10 minuti a trovarli. Una lettura completa al manuale va sempre fatta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Pagina 9 del manuale c'è un' avvertenza per quanto riguarda il volante.
Pagina 94 tetto apribile.
Pagina 97 chiusura porte.
Pagina 100 cristalli.
Pagina 102 bagliaio.
Da verificare se ci sono altre procedure, ci ho messo 10 minuti a trovarli. Una lettura completa al manuale va sempre fatta.

Quoto!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Pagina 9 del manuale c'è un' avvertenza per quanto riguarda il volante.
Pagina 94 tetto apribile.
Pagina 97 chiusura porte.
Pagina 100 cristalli.
Pagina 102 bagliaio.
Da verificare se ci sono altre procedure, ci ho messo 10 minuti a trovarli. Una lettura completa al manuale va sempre fatta.

Grazie provo e ti dico, ance se ho i miei dubbi!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi ho provato a reinstallarlo e niente, allora ho cancellato tutte le connessioni esistenti, cioè una e cercando di rifare la registrazione, mi dice registrazione non riuscita, senza darmi neanche il pin...non so che fare!!! Penso che al 90% sia il b&me e non il telefono,ma non ne sono proprio sicuro.
Qualcuno ha avuto il mio problema? Non c'è un modo x fare un reset generale? Ah dimenticavo non mi fa configurare neanche un nokia..


Mi è successa la stessa cosa, sono andato in officina e un meccanico ha staccato il filo della batteria ...(cofano motore) a quel punto poi quando ha riattaccato gli ha dato una seri di errori su sterzo, ecc....la porta dentro dopo 15 minuti me la ridà e il blue and me funziona di nuovo. peccato che poi in serata mi sono accorto che i finestrini non si alzano più automaticamente. ora leggerò bene il manuale per vedere cosa posso fare.....bah..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi è successa la stessa cosa, sono andato in officina e un meccanico ha staccato il filo della batteria ...(cofano motore) a quel punto poi quando ha riattaccato gli ha dato una seri di errori su sterzo, ecc....la porta dentro dopo 15 minuti me la ridà e il blue and me funziona di nuovo. peccato che poi in serata mi sono accorto che i finestrini non si alzano più automaticamente. ora leggerò bene il manuale per vedere cosa posso fare.....bah..
Beh direi che come mi è stato consigliato nei messaggi precedenti è solo questione di ripristino, ma c'è sul manuale.
 
Curiosità volante con sport pack ma senza Blue&Me

Ciao ragazzi volevo chidervi una curiosità a cui non ho trovato risposta.
Sono in attesa di una giulietta distinctive con sport pack.ho rinunciato al blue&me poiché avendolo anche adesso sulla mito lo trovo davvero poco utile per 400€ di spesa.
Pero una curiosità di preme ora...i comandi al volante senza il blue&me come si presenteranno?non vorrei ritrovarmi con dei tasti finti sul volante.qualcuno mi può postare una foto?grazie a tutti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ottimo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prima di fare qualunque cosa ho preferito chiamare il mirafiori motor village. Ho parlato con il capo officina alfa e mi ha detto chec'è una cosa da poter provare prima di portarla a loro..."Provi a staccare il polo negativo della batteria x 30 secondi e poi riattacchi, configuri il telefono e provi, se non funziona ci risentiamo per un appuntamento..."
Stasera provo e vi dico...(Ma noi lo sapevamo giààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
X