Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

ciao non esistono aggiornamenti.
i comandi utilizzati sono corretti.
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

possibile che per cambiare cartella non esiste una procedura più veloce? così ogni volta bisogna perdere 5 minuti
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

Ti confermo che è come dici tu. Purtroppo lo trovo anche io molto scomodo. Mentre il vivavoce per la chiamata è funzionale ed utilissimo, per la lettura dei file musicali è contorto. Anche da manuale sembrerebbe che con "cartelle" vada a cartelle, mentre devi fare ogni volta la trafila con lei che ti legge tutte le opzioni. Più comodo farlo al volante, ma se sei in città e stai guidando....
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

ma nemmeno dallo stereo si riesce a farlo...cioè se schiaccio le frecce su e giu della manopola dx non succede niente.
quindi sembra che l'unico modo sia dal volante con la trafila
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

domanda.... hai il radionav?
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

Lo stereo consente solo di cambiare canzone. Il blue&me è volante, comando vocale e, eventuale, navigatore/tomtom. Essendo touchscreen quest'ultima è la via più comoda. Pronunciare "opzioni usb avanzate" di fronte alle persone non è il massimo della comodità.
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

@alfienero : i comandi sono quelli. non so che dirti le strategie non le scegliamo noi!!!
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

@ttg: figurati, fossero tutti come te che i problemi (quelli veri) li risolvi ;) Però se ti capita gira a chi di dovere che - tutti - lo trovano scomodo. Dire "playlist" e andare direttamente all'elenco delle playlist è comodo ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Però se non erro il problema è di quelli che hanno la nuova centralina. Sulla mia Giulietta infatti che di ottobre 2010, se pronuncio "cartelle" o "album" o "artisti", il B&M mi porta direttamente alla funzione selezionata e non mi resta che scegliere le canzoni. Secondo me era molto meglio così, non so per quale motivo l'abbiano cambiato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo anche a me il comando vocale "cartelle" non funziona. Ho la nuova centralina con l'aux