Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Però se non erro il problema è di quelli che hanno la nuova centralina. Sulla mia Giulietta infatti che di ottobre 2010, se pronuncio "cartelle" o "album" o "artisti", il B&M mi porta direttamente alla funzione selezionata e non mi resta che scegliere le canzoni. Secondo me era molto meglio così, non so per quale motivo l'abbiano cambiato...

a quanto pare è così....ma si vede che hanno adottato lo stesso sowtware delle versioni con radionav che la gestione vocale del mediaplayer non esiste
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie a tutti ragazzi... mi sa che visto che ho la predisposizione per il tom tom... farò che acquistarlo...

anche se mi spiace che il blue and me con tutti i suoi vantaggi si perda poi su queste piccolezze (come la possibilità di "andare a vanti" in una canzone)... confido sempre in un aggiornamento! Grazie!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie a tutti ragazzi... mi sa che visto che ho la predisposizione per il tom tom... farò che acquistarlo...
anche se mi spiace che il blue and me con tutti i suoi vantaggi si perda poi su queste piccolezze (come la possibilità di "andare a vanti" in una canzone)... confido sempre in un aggiornamento! Grazie!!!

Chi ha la nuova centralina ha però il vantaggio di aver attivata la funzione mediaplayer sul Tomtom, cosa che io ad esempio non ho... Come vedi ci sono i pro e i contro con entrambe le centraline
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il bluetooth....

Ragà vorrei un piccolo chiarimento sul funzionamento dell'impianto bluetooth nelal giulietta.
Un tizio mi ha detto che per poterlo usare è necessario inserire nell'allloggiamento usb un ricevitore usb o caricare un software particolare su una chiavetta usb. A me sembra una cavolata perchè, se davvero così fosse, il sistema blue e me non sarebbe autonomo.
Potete dirmi se ciò corrisponde a verità? Se fosse falso, come credo e spero, mi spiegate sommariamente come funziona?
Thank's
 
Re: Il bluetooth....

In quella pagina web non riesco a trovare una risposta precisa alla mia domanda. Voi potete aiutarmi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Il bluetooth....

il blue & me utilizza il bluetooth SOLO collegare il cellulare e poterlo usare in vivavoce con i comandi vocali all'interno dell'auto.
Per ascoltare musica devi utilizzare una normalissima chiavetta usb inserita nell'apposito alloggiamento e in questo caso il bluetooth non centra niente.
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

domanda.... hai il radionav?
non ho il radionav...ho scoperto però che collegando un iphone e selezionando ad esempio Album, poi riproduci tutto dal volante, poi con le freccette su e giu dello stereo cambia album.
comunque esiste un modo per sapere quando escono gli aggiornamenti al B&Me?
 
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

non ho il radionav...ho scoperto però che collegando un iphone e selezionando ad esempio Album, poi riproduci tutto dal volante, poi con le freccette su e giu dello stereo cambia album.
comunque esiste un modo per sapere quando escono gli aggiornamenti al B&Me?

freccia su e giu cambia album ...sinistra e destra cambia canzone di quell'album....
basta andare sul sito del blue&me e li vedi se sono usciti...comunque tranquillo non sono molto frequenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

Insomma, ero un fan sfegatato del B&M, ma passato l'entusiasmo iniziale devo dire che trovo noioso e scomodo il ritardo che introduce il sistema: sono riuscito a misurarlo, e ho visto che il B&M ritarda la trasmissione di circa 2 secondi.
 
X