Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Pure a me fa così, credo sia normale
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, non so se è il topic giusto ma ad una primo occhiata veloce non ne ho trovato uno simile: qualcuno sa dirmi perchè quando ascolto musica utilizzando la chiavetta usb ed arrivo all'ultima canzone di una cartella non passa direttamente alla successiva ma riparte da capo? Ho provato a guardare in opzioni avanzate usb nel menù ma si riesce a disattivare solo l'opzione "ripeti brano" ed il mio problema non è quello.

Purtroppo è normale. Dico purtroppo perchè a causa di questo, e della piccola scomodità di dover far partire la playlist, sono costretto a masterizzarmi i cd di mp3.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ottimo:WC:......speriamo in un aggiornamento.Grazie delle risposte!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, non so se è il topic giusto ma ad una primo occhiata veloce non ne ho trovato uno simile: qualcuno sa dirmi perchè quando ascolto musica utilizzando la chiavetta usb ed arrivo all'ultima canzone di una cartella non passa direttamente alla successiva ma riparte da capo? Ho provato a guardare in opzioni avanzate usb nel menù ma si riesce a disattivare solo l'opzione "ripeti brano" ed il mio problema non è quello.

provo ad andare a logica:se selezione la riproduzione per cartelle significa che tu devi selezionare la cartella che vuoi ascoltare ciò il sistema lo interpreta come se tu volessi ascoltare solo quella cartella perchè non è detto che tu preferisca ascoltare anche quella successiva....io la penso così e sinceraemnte non do tutti i torni al blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo voi avrò dei problemi con una chiavetta da 64gb?

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho anche io l'iPhone 4 con sw 4.3.1 e ho un problema con il blue&me: quando chiamo o ricevo telefonate la persona dall'altra parte le persone mi sentono a scatti. Questo avviene anche con un iPhone 3G. Sapete se è un problema comune o riguarda solo me? Si può magari aggiornare il sw del blue&me? Grazie a chi saprà darmi una risposta

Ciao, ho lo stesso problema... qualcuno è riuscito a capire e risolvere il problema?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao, ho lo stesso problema... qualcuno è riuscito a capire e risolvere il problema?

cerco di riassumerti la mia situazione con l'iPhone 4: la versione installata è la 4.3.3

ho avuto diversi problemi, ora sembra tutto ragionevolmente funzionante

con la 4.3.1 addirittura non mi si collegava più al blue&me

poi mi si è completamente bloccato e ho dovuto ripristinarlo

adesso mi si sente abbastanza bene ma c'è come un effetto lag

per cui devi fare attenzione a non sovrapporti a chi parla

altro piccolo dettaglio è quello di parlare indirizzandosi verso il microfono in prossimità del retrovisore

fammi sapere

P.S. per fortuna non avevo portato l'auto a far resettare il blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

cerco di riassumerti la mia situazione con l'iPhone 4: la versione installata è la 4.3.3

ho avuto diversi problemi, ora sembra tutto ragionevolmente funzionante

con la 4.3.1 addirittura non mi si collegava più al blue&me

poi mi si è completamente bloccato e ho dovuto ripristinarlo

adesso mi si sente abbastanza bene ma c'è come un effetto lag

per cui devi fare attenzione a non sovrapporti a chi parla

altro piccolo dettaglio è quello di parlare indirizzandosi verso il microfono in prossimità del retrovisore

fammi sapere

P.S. per fortuna non avevo portato l'auto a far resettare il blue&me

infatti il microfono è nella plafoniera...ma perchè con l'iphone non ti sentono bene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno per caso ha il samsung galaxy s2? come si trova con il blue&me della giulietta? io lo devo comprare a breve..
 
X