Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nessun problema a scaricare la rubrica e visualizza perfettamente l'operatore sul computer di bordo

Perfetto. Non mi resta che aspettare di mettere insieme i denari per cambiare telefono...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

domani finalmente mi arriva a casa il samsung galaxy S2, vi farò sapere in giornata come va col blue&me visto che ovviamente l'aggiornamento 5.5 non lo include tra i telefoni compatibili per ovvi motivi, quindi per una sua perfetta compatibilità bisognerà aspettare il 5.6...intanto domani vi farò da tester io ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

domani arriva anche a me il galaxy s2... è la giulietta che tarda... è ferma in concessionaria da 15 giorni ormai... non ho più parole..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

domani arriva anche a me il galaxy s2... è la giulietta che tarda... è ferma in concessionaria da 15 giorni ormai... non ho più parole..

vai a pressare!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avrei un'altra curiosità: ma a voi "squilla" il Blu & me quando arriva una chiamata? A me talvolta lo fa, altre volte no. Non riesco a capire perché!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avrei un'altra curiosità: ma a voi "squilla" il Blu & me quando arriva una chiamata? A me talvolta lo fa, altre volte no. Non riesco a capire perché!
a me squilla sempre ma con la suoneria del blue&me non quella del cellulare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avrei un'altra curiosità: ma a voi "squilla" il Blu & me quando arriva una chiamata? A me talvolta lo fa, altre volte no. Non riesco a capire perché!


Dipende dal telefono se squilla il blue&me oppure la suoneria del telefonino. Io ho un nokia c6-01 e suona la suoneria del telefonino e poichè quando si connette al blue&me si attiva anche la personalizzazione specifica la suoneria è diversa da quando è disconnesso
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avrei un'altra curiosità: ma a voi "squilla" il Blu & me quando arriva una chiamata? A me talvolta lo fa, altre volte no. Non riesco a capire perché!

Nokia N95, suona sempre con il volume del Blu&me.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

Buongiorno a tutti!
Una buona notizia: da ieri quando il mio E52 è collegato al B&M e ricevo un messaggio, rimane da leggere sul display del telefono e non risulta più già letto!!!!

Vi chiederete come è stato possibile?!

Credo sia un bug; ho scoperto che se il numero totale di messaggi presente nella cartella ricevuti del telefono è superiore a 1200, il cellulare collegato al B&M non segna i messaggi come già letti...

che dire: 2 bug ne risolvono 1... non ho parole
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora come promesso sono qui dopo aver provato un po il mio nuovo cellulare un SAMSUNG GALAXY S2 con android 2.3.3 gingerbread (chi non lo sapesse solo mercoledì sera samsung italia lo ha lanciato ufficialmente quindi l'aggiornamento 5.5 del b&m è vecchio rispetto al telefono ma funziona alla grande, registrazione senza problemi,scaricamento della rubrica in un istante,nessuna disconnessione e audio perfetto.
P.S.: io ho la centralina b&m di settembre 2010 quindi non con chip apple e nemmeno con l'aux.
 
X