Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nel menu della radio c'è un opzione che si chiama "speech volume" che setta appunto il volume di default con cui la voce del b&m si attiva. La regolazione delle speech volume è fatta sull'audio che stata ascoltando (es radio attiva, il volume della radio si regola al valore dello speech volume), quindi potreste avere salti verso l'alto o verso il basso quando lo selezionate.

io per esempio se non sbaglio ho impostato questa voce speech volume ad un livello 12... probabilmente è che si trova su un livello troppo basso... se io lo porto ad un livello speech volume di 18, che mi cambierebbe...? sento più forte la telefonata...? questo sto cercando di capire...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora ho appena fatto la prova...speech volume 10...premo per fare una chiamata,quindi la voce mi parla ed è molto bassa.se io tramite volante o radio alzo il volume,la voce della signorina si sente piu forte.
speech volume 23 la voce della signorina è molto più forte e mi rimana impostato a quel volume!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora ho appena fatto la prova...speech volume 10...premo per fare una chiamata,quindi la voce mi parla ed è molto bassa.se io tramite volante o radio alzo il volume,la voce della signorina si sente piu forte.
speech volume 23 la voce della signorina è molto più forte e mi rimana impostato a quel volume!



ok quindi abbiamo risolto per quanto riguarda il livello troppo basso della comunicazione... dopo alzo pure il mio :D che attualmente credo si trova a 12... per quanto riguarda la velocità di trasferimento che abbiamo un pò di ritardo, comunque suppongo dipenda dal softwere del telefono cellulare...
 
A me nn si abbassa la voce della signorina è sempre squillante e mai nessuno mi ha detto che mi sentiva piano con questo che con l altro cellulare. L iphone a un blutooth schifoso secondo me visto che nn ci si può fare niente...passate a cellulari seri :)

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me nn si abbassa la voce della signorina è sempre squillante e mai nessuno mi ha detto che mi sentiva piano con questo che con l altro cellulare. L iphone a un blutooth schifoso secondo me visto che nn ci si può fare niente...passate a cellulari :)

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk



forse hai lo speech già alzato da prima... io ce l'ho impostato a 12 quindi sono sempre costretto ad alzare quando parlo... più tardi che esco cambio l'impostazione... faccio come ha fatto soul86 :D
nokia n97mini... devo vedè com'è haahahahahah
 
forse hai lo speech già alzato da prima... io ce l'ho impostato a 12 quindi sono sempre costretto ad alzare quando parlo... più tardi che esco cambio l'impostazione... faccio come ha fatto soul86 :D
nokia n97mini... devo vedè com'è haahahahahah


Io all inizio non credevo che il nuovo samsung galaxy S II dialogasse così bene con un b&m che ha un aggiornamento abbastanza vecchiotto


Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Più tardi guardo anch'io come è impostato il volume e faccio alcune prove, provo anche con un Omnia 7 e vediamo se rispetto all'iphone cambia qualcosa.

PS: Galaxy S2 gran telefono complimenti per la scelta ;-)
 
Più tardi guardo anch'io come è impostato il volume e faccio alcune prove, provo anche con un Omnia 7 e vediamo se rispetto all'iphone cambia qualcosa.

PS: Galaxy S2 gran telefono complimenti per la scelta ;-)

Intanto grazie, comunque prima avevo il vecchio omnia con windows mobile 6.1 e mai avuto problemi. Fammi sapere come vanno i windows phone 7

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

comunque tanto dipende dal cellulare di colui che riceve la chiamata, e il relativo volume...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X