Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Col blutooth 3.0 e android 2.3.3 va che un amore

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk


devo vedere il mio n97 mini che softwere tiene, e quello del blue&me che tipo è...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il volume lo puoi alzare dai comandi al volante durante la conversazione... per il resto che ti sentono lontano credo dipenda dalla velocità di trasferimento del blue&me al bluethooth del cell... anche a me idem... tu parli e le parole giungono dopo 2 secondi tipo ahahahahah

si può essere pure come dici tu, io uso un iphone 4, devo provare per curiosità con un altro tel

cmq mi sembra di aver letto che c'era un aggiornamento per il blue&me ma andando sul sito, quello dedicato proprio al B&M mi dice che per la giulietta non c'è nessun aggiornamento, mi ricordo male io?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si può essere pure come dici tu, io uso un iphone 4, devo provare per curiosità con un altro tel

cmq mi sembra di aver letto che c'era un aggiornamento per il blue&me ma andando sul sito, quello dedicato proprio al B&M mi dice che per la giulietta non c'è nessun aggiornamento, mi ricordo male io?

sinceramente non saprei... anche a me da un leggerofastidio sto ritardo.. comunque a breve debbo passare dal conce a fa controllà un rumorino e vedo per il blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche io uso iphone 4,ma è già il secondo che mi dice di sentirmi basso..inoltre la voce della signorina del blue&me è molto bassa,alzandola a volume giusto,questa al prossimo richiamo torna bassa...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche io uso iphone 4,ma è già il secondo che mi dice di sentirmi basso..inoltre la voce della signorina del blue&me è molto bassa,alzandola a volume giusto,questa al prossimo richiamo torna bassa...

si è vero... probabilmente torna ad un livello preimpostato di default... tipo il D.N.A. che ritorna in normal...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sarà...per ora il blue&me mi ha lasciato un pò perplesso...la gestione Media player poi...non mi trovo...non poter cambaire canzone anche da ipod o da iphone ma solamente tramite menù o comandi vocali..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si è vero... probabilmente torna ad un livello preimpostato di default... tipo il D.N.A. che ritorna in normal...
Nel menu della radio c'è un opzione che si chiama "speech volume" che setta appunto il volume di default con cui la voce del b&m si attiva. La regolazione delle speech volume è fatta sull'audio che stata ascoltando (es radio attiva, il volume della radio si regola al valore dello speech volume), quindi potreste avere salti verso l'alto o verso il basso quando lo selezionate.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ah dici che sia quello? in effetti il valore che ho impostato è abbastanza basso,mi sembra che l'abbia impostato su 10...dici che se per esempio lo imposto su 25,anche la voce della signorina ( denominata Tina ) sia più alto?proverò...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ah dici che sia quello? in effetti il valore che ho impostato è abbastanza basso,mi sembra che l'abbia impostato su 10...dici che se per esempio lo imposto su 25,anche la voce della signorina ( denominata Tina ) sia più alto?proverò...

Nel menu della radio c'è un opzione che si chiama "speech volume" che setta appunto il volume di default con cui la voce del b&m si attiva. La regolazione delle speech volume è fatta sull'audio che stata ascoltando (es radio attiva, il volume della radio si regola al valore dello speech volume), quindi potreste avere salti verso l'alto o verso il basso quando lo selezionate.


alfa_zeb quello che stai dicendo è più che vero, perchè lo speech riguarda la parte stereo... però è anche vero che mentre conversi e alzi il volume dai comandi al volante durante la conversazione, il volume si alza, anche se nulla viene visualizzato sul display...
se doppo ripremi il tasto per terminare la chiamata, e ritelefoni di nuovo, il volume ha lo stesso livello all'inizio della prima telefonata, prima che dai comandi al volante alzassi il volume... è come se il blue&me tornasse ad un livello audio preimpostato... questo intendevo dire se mi sono male espresso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esattamente...ora vado a vedere...
 
X