Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi vorrei sapere una cosa, ma come si fa a portare avanti una canzone quando questa viene riprodotta da una penna usb? ho provato a tenere premuto il tasto per cambiare canzone ma appunto passa soltanto alla canzone successiva.

non lo puoi fare dalla pennetta... anche io ho notato la stessa cosa, e in poche parole: ci attacchiamo...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Peccato chissà se lo impleteranno con un aggiornamento, anche se ora che ci penso mi pare che anche sulla 500 della mia ragazza fa la stessa cosa :-(
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Peccato chissà se lo impleteranno con un aggiornamento, anche se ora che ci penso mi pare che anche sulla 500 della mia ragazza fa la stessa cosa :-(

ti capisco... pure io ho detto il calendario e relativo santi ahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Peccato chissà se lo impleteranno con un aggiornamento, anche se ora che ci penso mi pare che anche sulla 500 della mia ragazza fa la stessa cosa :-(

E' normale tutti i b&m del gruppo fiat sono gli stessi
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno signori!
C'è modo di aumentare il volume in uscita dal blue&me? molte volte mi dicono di sentirmi poco...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

girati verso lo specchietto e parla più forte hehehehe!

scherzo naturalmente, ma funziona
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

lo dicono anche a me, è un problema che riscontro spesso anche quando metto il viva voce nel tel e mi sposto un pochino. Quindi credo sia soltanto un problema di lontananza dal microfono. In auto l'unica cosa che si può fare è parlare un po più forte del normale :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

lo dicono anche a me, è un problema che riscontro spesso anche quando metto il viva voce nel tel e mi sposto un pochino. Quindi credo sia soltanto un problema di lontananza dal microfono. In auto l'unica cosa che si può fare è parlare un po più forte del normale :)


il volume lo puoi alzare dai comandi al volante durante la conversazione... per il resto che ti sentono lontano credo dipenda dalla velocità di trasferimento del blue&me al bluethooth del cell... anche a me idem... tu parli e le parole giungono dopo 2 secondi tipo ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il volume lo puoi alzare dai comandi al volante durante la conversazione... per il resto che ti sentono lontano credo dipenda dalla velocità di trasferimento del blue&me al bluethooth del cell... anche a me idem... tu parli e le parole giungono dopo 2 secondi tipo ahahahahah

Col blutooth 3.0 e android 2.3.3 va che un amore

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
X