Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avete ragione ragazzi. mi son spiegato male. Il telefono tutto ok. Le telefonate bt. Nessun problema. É la riproduzione digitale con il Lumia che va singhiozzi e mai perfettamente.
di solito non vede il telefono se lo vede magari riproduce 3 pezzi poi va in silenzio completo.
cavo USB cambiato. Secondo voi può essere un problema di aggiornamento del b&m
Che versione del B&M hai? L'ultima?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non lo so. Devo fare l' aggiornamento... Ora é diverso da quello di una volta dove scaricavo il firmware e basta.

Trovi una chiavetta e provo ad aggiornare il tutto e vi dico.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non lo so. Devo fare l' aggiornamento... Ora é diverso da quello di una volta dove scaricavo il firmware e basta.

Trovi una chiavetta e provo ad aggiornare il tutto e vi dico.

Oooooooook
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Aggiornato. Ci mette un po ad andare in blue and me. La versione é 8.0 e spero e penso sia l'ultima. Devo chiedere 2 informazioni come faccio a slittare da un artista all'altro. Con iPhone questo era semplicissimo andavo su musica e decidevo personalmente cosa ascoltare. Nell'app del Lumia non esiste nulla che mi permetta di farlo manualmente devo spostarmi a mano con le frecce in tutte le cartelle.

altra cosa, per ascoltare gli sms devo condividere la rubrica con il bt? Ho circa 1500 numeri? Ci metto 3 giorni :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Aggiornato. Ci mette un po ad andare in blue and me. La versione é 8.0 e spero e penso sia l'ultima. Devo chiedere 2 informazioni come faccio a slittare da un artista all'altro. Con iPhone questo era semplicissimo andavo su musica e decidevo personalmente cosa ascoltare. Nell'app del Lumia non esiste nulla che mi permetta di farlo manualmente devo spostarmi a mano con le frecce in tutte le cartelle.

altra cosa, per ascoltare gli sms devo condividere la rubrica con il bt? Ho circa 1500 numeri? Ci metto 3 giorni :)
- E' normale che l'aggiornamento ci metta un po', anche 10 minuti.
- La 8.0 è l'ultima versione.
- La funzione di passare da un artista all'altro dipende soltanto dallo smartphone, non dal B&Me. Se non ci riesci vuol dire che il Lumia non ha questa funzione.
- Per ascoltare gli sms devi condividere la rubrica del telefono: per 1500 numeri ci metterà più o meno 5 minuti, forse anche meno ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

- E' normale che l'aggiornamento ci metta un po', anche 10 minuti.
- La 8.0 è l'ultima versione.
- La funzione di passare da un artista all'altro dipende soltanto dallo smartphone, non dal B&Me. Se non ci riesci vuol dire che il Lumia non ha questa funzione.
- Per ascoltare gli sms devi condividere la rubrica del telefono: per 1500 numeri ci metterà più o meno 5 minuti, forse anche meno ;)

Per ora vi ringrazio.. alla fine li ho provati tutti i telefoni.
per il Blue and Me il miglior telefono rimane ancora l'Iphone.
Scarseggia Andorid per la musica ( che deve essere nella memoria principale e non nella SD ) scarseggia anche windows phone per l'impossibilità di scegliere la canzone direttamente.

per il resto.. go on
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me con lumia 920 gli sms me li legge benissimo anche senza aver passato mai la rubrica.
Non capisco perché a voi no?

Per la musica dal cellulare certo che puoi selezionare i vari brani o_O sarebbe assurdo se uno smartphone (o qualsiasi cellulare al giorno d'oggi) non potesse fare una scemenza del genere. O forse non ho capito bene cosa intendevi dire per "non riesco a selezionare manualmente le canzoni".

Vai su musica e li te li cataloga per artisti, album, brani, genere e playlist.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
cancellazione tracce mp3 blue&me

ciao a tutti ,
ho un problema con la mia giulietta e con il mio blue and me, per ciò che riguarda l'uso di mp3 in chiavetta USB.
in pratica io metto le mie tracce all'interno della chiavetta. l'operazione è sempre preceduta da formattazione della chiavetta piu ricerca e correzione di eventuali errori.

quindi posiziono le mie canzoni mp3 nella chiavetta, suddivise in opportune cartelle, copiate e incollate in un solo trasferimento.

veniamo a ciò che succede: diciamo che la prima volta che inserisco la chiavetta me la legge e ascolto la mia musica. poi con l'andare delle volte (accensione e spegnimento dell'auto senza rimuovere la chiavetta), il blue and me comincia a non trovarmi alcune tracce, e via via proseguendo finchè non riesco proprio più a fargli leggere la chiavetta perchè mi dice qualcosa tipo "eccessivo numero di file multimediali errati".

allora tolgo la chiavetta e quando la inserisco nel PC windows mi chiede se voglio "riparare " la chiavetta. lo faccio e il ciclo ricomincia.

Adesso vi chiedo: sapete come risolvere il problema o almeno ovviare al problema, per fare in modo che ogni due giorni non debba "riparare", formattare la chiavetta e reinserire la musica.

specifico che i file mp3 sono perfettamente funzionanti su pc, e che almeno per le prime due tre volte vengono letti e riprodotti correttamente anche dal blue and me, prima che cominci in seguito a dare errori.

grazie
 
Re: cancellazione tracce mp3 blue&me

Il problema sono i file TMP che si accumulano nella chiavetta.

Formattala NON in modo veloce.

Curiositá, da quanti giga è ed inoltre quanti mp3 hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho un 930 mi fa selezionare i brani dall' autoradio ma non posso andare su musica a selezionare il brano che voglio ascoltare perché parte in modo separato la canzone. Quindi devo selezionato a mano scorrendo tutti gli album.
magari tu mi sto indicare qualche configurazione per ovviare il problema.
 
X