Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: cancellazione tracce mp3 blue&me

ciao a tutti ,
ho un problema con la mia giulietta e con il mio blue and me, per ciò che riguarda l'uso di mp3 in chiavetta USB.
in pratica io metto le mie tracce all'interno della chiavetta. l'operazione è sempre preceduta da formattazione della chiavetta piu ricerca e correzione di eventuali errori.

quindi posiziono le mie canzoni mp3 nella chiavetta, suddivise in opportune cartelle, copiate e incollate in un solo trasferimento.

veniamo a ciò che succede: diciamo che la prima volta che inserisco la chiavetta me la legge e ascolto la mia musica. poi con l'andare delle volte (accensione e spegnimento dell'auto senza rimuovere la chiavetta), il blue and me comincia a non trovarmi alcune tracce, e via via proseguendo finchè non riesco proprio più a fargli leggere la chiavetta perchè mi dice qualcosa tipo "eccessivo numero di file multimediali errati".

allora tolgo la chiavetta e quando la inserisco nel PC windows mi chiede se voglio "riparare " la chiavetta. lo faccio e il ciclo ricomincia.

Adesso vi chiedo: sapete come risolvere il problema o almeno ovviare al problema, per fare in modo che ogni due giorni non debba "riparare", formattare la chiavetta e reinserire la musica.

specifico che i file mp3 sono perfettamente funzionanti su pc, e che almeno per le prime due tre volte vengono letti e riprodotti correttamente anche dal blue and me, prima che cominci in seguito a dare errori.

grazie

Il problema sono i file TMP che si accumulano nella chiavetta.

Formattala NON in modo veloce.

Curiositá, da quanti giga è ed inoltre quanti mp3 hai?
Io trovo 1 solo file tmp anche se metto in moto la giulietta decine di volte...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me ne compare uno ogni volta che il sistema aggiorna la libreria.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si. Ma si aggiorna ogni volta che ci metti un mp3.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si. Ma si aggiorna ogni volta che ci metti un mp3.

Anche uno singolo come "fiumi di parole" dei Jalisse... e quello è singolo davvero :D non ne hanno fatto altri ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Certo... li vuoi?
:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

innanzitutto grazie dell'interessamento.

la chiavetta è una verbatim da 16 GB. gli mp3 che inserisco saranno una novantina (suddivisi in tre cartelle, di cui una con 2-3 sottocartelle..).
e non inserisco mp3 a posteriori perchè ho letto in qualche parte che poteva dare problemi. se devo aggiungere musica elimino, formatto e la inserisco tutta insieme.

comunque ho già provato a formattare in modo non veloce e rifare la procedura di inserimento, ma niente.

aggiornare la libreria non ho idea di cosa voglia dire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X