Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi...questo fine settimana sono andato a provare la Giulietta 140cv, dato che in azienda me la prendono con l'anno nuovo (hanno detto entro i primi tre mesi...). Al concessionario ho chiesto se il b&me supporta il protocollo AD2P che mi permette di sentire il tomtom del palmare sull'autoradio, ma non mi ha guardato con faccia basita....tipo aiuto i marziani....! Voi ne sapete di più? Avete provato?? Sulla GT ho un buon Parrot ma vorrei evitarlo sto giro...:)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi...questo fine settimana sono andato a provare la Giulietta 140cv, dato che in azienda me la prendono con l'anno nuovo (hanno detto entro i primi tre mesi...). Al concessionario ho chiesto se il b&me supporta il protocollo AD2P che mi permette di sentire il tomtom del palmare sull'autoradio, ma non mi ha guardato con faccia basita....tipo aiuto i marziani....! Voi ne sapete di più? Avete provato?? Sulla GT ho un buon Parrot ma vorrei evitarlo sto giro...:)

assolutamente no...il blutooth del b&m supporta solo le telefonate e basta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ah...ok, grazie mille...!!! Certo che però è un po una castronata....!! Il sistema è lo stesso di Ford da quanto mi pare di aver capito leggendo in giro, e la Focus del mio futuro suocero supporta lo streaming da bluetooth....alla fine è solo un problema di software...!! Bah....misteri...!! Grazie mille!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Volevo segnalare la compatibilità del Nokia N8 con il blue&me e il tomtom blue&me, funziona tutto perfettamente da quasi 2 mesi.
Purtroppo il lettore sms non funziona....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao,
mi è successo per due volte che sono stati cancellati tutti i file musicali sul lettore mp3 collegato alla porta usb della Giulietta.
Sapete il motivo?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao,
mi è successo per due volte che sono stati cancellati tutti i file musicali sul lettore mp3 collegato alla porta usb della Giulietta.
Sapete il motivo?
Grazie

a quanto pare sei il primo fino ad adesso
 
Blue & Me si resetta

Ciao a tutti,

da un 15 giorni a questa parte mi è capitata una cosa strana già per 3-4 volte:
ogni tanto il blue & me si resetta da solo! ho il cellulare collegato via bluetooth e ascolto musica dalla chiavetta usb. Ad un certo punto il telefono si sconnette e la musica si ferma, passando in automatico alla radio. Se cerco di tornare sulla chiavetta mi dice che non c'è alcun dispositivo associato. Dopo un 30 secondi, riparte in automatico il riconoscimento della chiavetta (dalla prima canzone), il cellulare di riconnette dopo un paio di minuti (non prima di aver spento e riacceso il bluetooth).

A cosa può essere dovuto? qualche consiglio?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti,
ho ritirato la mia Giuliatta lunedi 6 dicembre e dopo aver verificato con rammarico che il nav non segnala gli autovelox adesso ho un dilemma con la radio: avendo memorizzato le stazioni regolarmente non riesco a richiamarle con i comandi del volante, ma agendo sulle frecce del volante la radio va a cercare nuove frequenze e non la stazione successiva. questo comporta che per trovare le stazioni preselezionate devo agire sui tasti radio della plancia. Sbaglio qualcosa nella impostazione? qualcuno può darmi consigli?

grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no è così la memorizzazione delle stazioni è solo dalla plancia tramite il tasto preset oppure sal pulsante che ti elenca tutte le stazioni raggiunte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ah...ok, grazie mille...!!! Certo che però è un po una castronata....!! Il sistema è lo stesso di Ford da quanto mi pare di aver capito leggendo in giro, e la Focus del mio futuro suocero supporta lo streaming da bluetooth....alla fine è solo un problema di software...!! Bah....misteri...!! Grazie mille!
io non lo sento dall'impianto audio pur avendo la predisposizione my-port...pensa te!!!!