Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me


Mi hai copiato l'avatar... Sarebbe meglio se lo cambiassi per evitare confusione ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche io ho un iphone 4 ma quindi il sistema e compatibile con questo telefono?perchè in conce mi avevano detto che bisognava fare l'aggiornamento che non e ancora uscito!la macchina la devo ritirare a fine mese, quindi non ho ancora provato!
 
Non so voi, ma io mi aspettavo molto di più da questo b&m, come riproduttore audio con chiavetta, tutto ok nessun problema a parte qualche marca non supportata, ma con il telefono che tragedia!!! Io ho l'iphone 4 e come tanti di questo forum ho il problema che chi è dall'altro capo del telefono mi sente molto basso, io alzo il volume così chi è fuori dalla macchina sente i c...i miei e l'altro continua a non sentire e soprattutto io mi sento un imbecille perchè urlo in macchina da solo...!!!
Speriamo che al più presto tirino fuori un aggiornamento per risolvere questo gravissimo e fastidiosissimo problema!

Ragazzi io ho l'iPhone 4 ma non ho nessun tipo di problema......anzi va che e' uno spettacolo!!!! Anche con il 3GS che avevo prima andava benissimo!!!! Mai avuto nemmeno un problema!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi, ho visto che su itunes è diposnibile l'aggiornamento software per l'iphone 4 e nelle specifiche c'è scritto che viene migliorata la compatibilità bluetooth...Speriamo in bene, a giorni lo scarico e poi pensavo di rifare tutto da capo. Cioè disinstallare la registrazione del b&me e rifarla, vediamo che succede! Vi farò sapere.
 
Ragazzi, ho visto che su itunes è diposnibile l'aggiornamento software per l'iphone 4 e nelle specifiche c'è scritto che viene migliorata la compatibilità bluetooth...Speriamo in bene, a giorni lo scarico e poi pensavo di rifare tutto da capo. Cioè disinstallare la registrazione del b&me e rifarla, vediamo che succede! Vi farò sapere.

Mi hai fatto tornare in mente una cosa.....con il 4 non ci ho ancora provato, ma quando avevo il 3GS dall'altra parte non mi sentivano bene se parlavo con l'auricolare Bluetooth!!
Forse chi ha questo problema con la giuly il principio e' lo stesso dell'auricolare come succedeva a me. Domattina ci riprovo con l'auricolare Bluetooth con il 4 e, visto che oggi pomeriggio ho fatto l'aggiornamento all'OS 4.3 vediamo se e' cambiato qualcosa.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mi pare che no ci sia un gran miglioramento ...
 
Re: Giulietta e HTC DESIRE HD

Salve gente,
come il titolo lascia intuire volevo sapere se il telefono in questione (htc desire hd) è compatibile con il blu&me delal giulietta.... dato che non cè in lista vuol dire che non lo è???
Percheè devo prendermi uno smartphone e avevo scelto questo....che cavolo però se non è compatibile!!! anke se non cè in lista, magari cè qualcuno che cè l'ha lo ha proato e mi conferma che non è compatibile??? grazie

Prendilo tranquillamente, funziona alla grande :)
 
Re: Giulietta e HTC DESIRE HD

Prendilo tranquillamente, funziona alla grande :)
siccome anche io sono interessato ad un HTC Desire (lo Z e non l'HD), per caso è compatibile anche la lettura degli sms che tu sappia? Il mio attuale P990i è perfettamente compatibile con tutto del B&M (e funziona alla grande) tranne appunto che per la lettura degli sms...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X