Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Aggiornamento SW del B&M a versione 6.0. Risolvi il problema ;)

Ciao..come faccio a sapere la versione del mio B&M e come faccio ad aggiornarlo se fosse? grazie...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno di voi che ha l'iphone 4s mi può confermare se funziona bene con il blu&me? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

funziona bene

grazie! forse l'acquisto usato da un mio amico e non volevo rischiare che avesse problemi con il b&m dato che è un sistema microsoft. peccato solo che la funzione di lettera messaggi funziona solo con i windows phone...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

funziona bene

ti chiedo un'altra curiosità dato che mi sembra di capire che tu hai l'iphone 4s.
ma è vero che bisogna sempre attivare e disattivare il bluetooth sull'iphone perchè altrimenti continua a cercare e consuma un sacco di batteria?
io sul mio vecchio samsung lascio sempre il bluetooth attivo per comodità e non ho visto peggioramenti come durata della batteria.
credo che la comodità di questi sistemi stia proprio nel lasciare tutto sempre attivo altrimenti proprio la volta che ti serve ti sei scordato di attivarlo...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ti chiedo un'altra curiosità dato che mi sembra di capire che tu hai l'iphone 4s.
ma è vero che bisogna sempre attivare e disattivare il bluetooth sull'iphone perchè altrimenti continua a cercare e consuma un sacco di batteria?
io sul mio vecchio samsung lascio sempre il bluetooth attivo per comodità e non ho visto peggioramenti come durata della batteria.
credo che la comodità di questi sistemi stia proprio nel lasciare tutto sempre attivo altrimenti proprio la volta che ti serve ti sei scordato di attivarlo...
io lo lascio sempre attivo così come il wi-fi non ho mai avuto problemi di consumo "anomalo"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao,

mi sono letto a spot un pò di discussioni sul blue and me, ho trovato qualcosa simile al mio problema, ma poi non è specificato la soluzione.

Ho il blue&me associato al nav. Non riesco a far leggere la chiavetta usb .
Allora la chiavetta è una kingstone, formattata fat32, ho messo tre cartelle è una decina di file mp3.

Il blue&me funziona correttamente, almeno nella parte di associazione del cellulare, della rubrica, legge correttamente le chiamate effettuate.

Quando seleziono dal menù Audio, sul monitor del navigatore, vedo in ordine "radio", "cd", "mp3", "sd", "aux" , ma mp3 e sd rimango in neretto e non selezionabili.
La scheda SD del navigatore viene caricata (il navigatore funziona) e quando la disinserisco e poi, di nuovo la inserisco, il navigatore torna a funzionare.

Avete suggerimenti?
Grazie mille
 
X