Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

In realtà è un problema già noto all'alfa per quando mi riguarda. 3 mesi fa è successo la stessa cosa, l'ho portata in officina aggiorganto il software e ora ecco qui di nuovo... non vorrei resettarlo anche perchè se c'è un problema devono risolverlo non stare tutte le volte a resettare... sentiamo domani che mi dicono... vorrei tentare di farmi cambiare la centralina del blue&me...
no mai successo.....
sai già come resettare ?? (staccare la batteria per almeno 5')

Aloha


PS
(quando la riattaccherai dovrai reinizializzare sterzo e cristalli.....)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

parliamo di TAG mp3..
(ho già fatto una ricerca sul forum e NON sono stato fortunato...)
una cosa che non mi fa impazzire della radio e il display con le letterone.... : dannaz :
sarebbe costato tanto più pensare ad un display con scritte su 2-3 righe a caratteri più umani?
inoltre non sono riuscito a trovare un modo (forse semplicemente perchè non esiste) di forzare lo scorrimento del tag attivo quando si è in un punto qualsiasi di una traccia.
ad esempio, se ho attivo il tag TITLE, al cambio di traccia scorre il titolo della traccia, dopodichè si freeza, troncando tutti i caratteri che non ci stanno nel display e non c'è modo di riforzagli lo scorrimento mediante pressione di qualche tasto.
Per non parlare del fatto che se si lancia RANDOM il contenuto di una chiavetta (mettiamo siano 20 album), si può scegliere
O il tag TITLE
O il tag ARTIST
ma nessun tag TITLE + ARTIST contemporaneamente. non amo ascoltare musica a "c. di c." senza aver la possibilità di accedere a queste info..
mi sto sbagliando io??
c'è qualche miglioramento in tal senso aggiornando il firmware blue&me?? :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per non parlare del fatto che se si lancia RANDOM il contenuto di una chiavetta (mettiamo siano 20 album), si può scegliere
O il tag TITLE
O il tag ARTIST
ma nessun tag TITLE + ARTIST contemporaneamente. non amo ascoltare musica a "c. di c." senza aver la possibilità di accedere a queste info..
mi sto sbagliando io??
c'è qualche miglioramento in tal senso aggiornando il firmware blue&me?? :confused:

hai ragione al 100%!
il firmware non conta, io ho aggiornato la mia, ma nulla cambia.
io ho risolta editando il nome artista, per esempio:
Bloc Party_Silent Alarm
Bloc Party_Four
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Da oggi (non mi era mai capitato) nuovo problema col blue&me.... ho collegato il mio Htc One S e quando faccio o ricevo una chiamata, ogni tanto mi fa questo scherzo. In pratica mentre sto parlando sembra si spengano casse e microfono e non sento più niente. Rimane tutto attivo, connessione e display con numero visualizzato, ma l'unica cosa che posso fare è prendere il cell e mettermelo all'orecchio.......questo me l'ha fatto 4 volte su 7 chiamate....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il mio invece si impalla richiedendomi la registrazione utente..mah..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Come cellulare ho un Lumia 710 che mi hanno dato in sostituzione di un vecchhio C6 che non riuscivano a riparare in garanzia.
E' un Windows Phone e quindi mi aspettavo che fosse compatibile al 100% con il B&M, ed è vero fa quasi tutto, inclusa la lettura e la dettatura degli SMS (davvero comoda la dettatura), ma cazzolina .... non riproduce la suoneria che ho sul telefono, ma solo un classico bip bip !?
Davvero strana 'sta cosa visto che il C6 la riproduceva tranquillamente ed era un Symbian.
Vai a capire ! .: sgrat :.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma il B&M aggiorna automaticamente la rubrica ad ogni collegamento?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no....
sarebbe troppo comodo....
qui siamo all'era del VIC-20.......
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma il B&M aggiorna automaticamente la rubrica ad ogni collegamento?
Io invece il dubbio che ci sia del vero ce l'ho, non ho mai fatto prove puntuali perchè alla fine chiamo i soliti numeri, ma se dovessi scommettere direi di si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lettura vocale messaggi blue&me

Salve ragazzi da 2 giorni sono possessore di una giulietta e ogni km che faccio sono sempre più contento di questa scelta...dopo questa piccola premessa;):D:D arrivo al dunque... ho collegato il mio iphone 4 al blue&me e mi trovo benissimo, però mi sono accorto che non legge i messaggi e infatti vedendo le compatibilità sul sito blue&me l'iphone 4 è limitato proprio su questo...vi colevo kiedere se qualkuno di voi è riuscito in qualke modo a farlo funzionare?? ormai le vie dell'elettronica sono infinite :D:D illuminatemi!!
 
X