Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho solo detto che la 'solita' battuta su quanto Alfa sia 'superiore' non è attinente al post, ovvio che se tu 'lanci' la battuta non è che poi uno non ti risponde ti pare ? e si trasforma il post nel solito è meglio questa o quella che alla fine sono opinioni non ti pare ? tanto come 'denigrare' un prodotto così tanto per .. buh .. non lo capisco, che centra con il 3d ???

Chiedo scusa se rimango un attimo in OT ma prima di chiudere vorrei chiarire l'equivoco con marcoGTV. Io non ho mai parlato di superiorità questo l'hai dedotto tu..si parlava del bianco che era troppo ospedaliero e io ho solo detto che la classe della Giuly è da primari mentre le altre sono da comprimari ma ripeto era solo una battuta non pensavo di scatenare un putiferio e soprattutto non voleva essere un confronto tra i vari marchi su vere o presunte superiorità! Se poi entriamo nello specifico bmw giusto per chiarire qui il discorso è diverso riguardo alla superiorità o meno dal mio punto di vista non esiste nessun confronto per il semplice motivo che per me la bmw è come se non esistesse e per quello che mi riguarda potrebbe serenamente fallire che non me ne potrebbe frega de meno come si dice a Roma...mi dispiacerebbe solo per i suoi dipendenti ma per il resto la considero insignificante. E ora chiedo scusa di nuovo per questa lunga parentesi e se non ci sono obiezioni tornerei volentieri a discutere dei colori della Divina!
 
non era tua la parte OT ma il msg prima che parlava di quanto la giulietta fosse superiore a classe A, golf e perfino a TUTTE le BMW ..
ho detto che avevi ragione quando hai scritto "Questa è bella un pò pesante ma bella."

ps : volevo risp via MP ma hai la posta piena ! scusa l'OT

Chiedo scusa non avevo capito,e libero la posta.
 
Brindate al miglior colore il grigio magnesio,avvolte ci stanno le incomprensioni.:ernaehrung004:
 
la mia personale classifica è Rosso Competizione, Grigio Antracite, Grigio Magnesio, Nero Etna, Bianco ... sei al 3° posto :)

@akio , nel tuo post non avevi scritto proprio così ma ora ho capito cosa volevi dire ... misunderstanding chiarito ;-) sul bianco 'taxi' ti do ragione ...
 
La classifica mondiale/interstellare/intergalattica vede il GRIGIO MAGNESIO stabile al primo posto e tutti gli altri colori in ultima posizione.....in mezzo il nulla! :you-dont-say:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Classifica personale: rosso competizione ; grigio magnesio ; nero e poi tutto il resto ;)
 
veramente la classifica vede il bianco stabilmente al primo posto .. guarda su :) su dai fattene un ragione è moda, il bianco va di più !!
noi grigi siamo alternativi :) a torino c'è una giulietta bianca ad ogni angolo , se la lasci in un park bianca ti tocca cercarla per numero di targa ahaahh

ps: farei una proposta a Marchio ... mettere il Bronzo Maserati a 2500 euro e il rosso competizione a 590 :p tanto è così esclusivo che nn la compra nessuno
 
veramente la classifica vede il bianco stabilmente al primo posto .. guarda su :) su dai fattene un ragione è moda, il bianco va di più !!
noi grigi siamo alternativi :) a torino c'è una giulietta bianca ad ogni angolo , se la lasci in un park bianca ti tocca cercarla per numero di targa ahaahh

ps: farei una proposta a Marchio ... mettere il Bronzo Maserati a 2500 euro e il rosso competizione a 590 :p tanto è così esclusivo che nn la compra nessuno
La classifica su_posta non ha alcun valore per me :p
 
Il bianco non è un colore,per colore si intende una cosa colorata,poi la moda e stata iniziata quando il bianco non era a pagamento,ora che lo fanno pagare iniziano a vendere le auto colorate,io stesso ho detto per 200€ la compro colorata,in audi da bianco (gratis) al metallizzato ci sono circa 800€,con 800€ uno può aggiungere un bel optional........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bianco non è un colore,per colore si intende una cosa colorata,poi la moda e stata iniziata quando il bianco non era a pagamento,ora che lo fanno pagare iniziano a vendere le auto colorate,io stesso ho detto per 200€ la compro colorata,in audi da bianco (gratis) al metallizzato ci sono circa 800€,con 800€ uno può aggiungere un bel optional........

Beh! Se devo pagare il colore amen di bianco utilizzo già il fiorino della ditta Ah Ah! A volte sono fortunato mi fanno guidare il furgone aperto cabriolet...bianco anche quello! E quando incrocio una Giulietta bianca gareggio...pensando sia un veicolo industriale...! Il vero problema è che quando la supero accende la sirena e allora mi tocca farla passare Eh Eh!

@MarcoGTV nella frase incriminata utilizzo i termini "classe superiore" ma mi sembrava chiaro che nel contesto scherzoso intendessi la classe intrinseca della Giuly non un confronto tra i vari marchi e modelli della concorrenza...comunque vabbè pero sia tutto chiarito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X