Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato per il rosso pastello (desumo sia il rosso alfa) anche se ho la giuly bianco ghiaccio....a ricordo di quando la ordinai rosso alfa, che resta sempre il mio colore preferito!!!!!
 
con l'argento alfa le calotte satinate dello sport pack o style pack non si notano quasi per niente.
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfa

Per quanto riguarda il bianco io penso che se uno la prende e solo perchè gli piace...se gli piace ora piacerà sempre....non si compra MAI il colore solo per moda.
Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri:)) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirlo:)

robi ar ti do una risposta secca prendila rosso alfa sopratutto se hai la possibilita di prenderla con lo style pack o sport pack e tetto panoramico poi che si abbinano bene fai mettere anche le pinze rosse maggiorate poi per il discorso fanali sta bene cmq basta farci l occhio...
In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo me:)
 
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfa


Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri:)) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirlo:)


In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo me:)

se ti piacciono i contrasti netti come a me il bianco è perfetto, poi io l'ho preso per 3 semplice motivi e non mi interessa niente di quello che fanno gli altri: -è un colore che veste molto bene la linea e con i giusti constrasti come fari,tetto,vetri,specchietti,cerchi e dam tutti scuri (come nel mio caso) è molto sportiva - ho sempre avuto colori scuri e mi sono ripromesso di non prenderli più perchè i micrograffi dovuti ai lavaggi si vedono a occhio nudo - il bianco attuale te lo fanno pagare non perchè è la moda ma per il semplice fatto che è un doppio strato con trasparente, lo stesso trattamento del metallizzato e ha una lucentezza che non ha niente a che vedere con i vecchi pastelli...stesso discorso sul pagamento del colore vale per il rosso.
 
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfa


Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri:)) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirlo:)


In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo me:)


Hai centrato il punto e aggiungo se ora piace tanto questo bianco perche' qualche anno fa nessuno lo voleva nemmeno gratis e adesso lo si paga addirittura? Prima tutte le auto erano pubblicizzate grigio argento e tutti via di grigio ora e' il turno del bianco, tutto marketing poi se a uno proprio piace buon per lui che per il momento e' anche di tendenza...
Personalmente le tendenze non mi interessano e ho preso il rosso alfa e sono ancor piu' contento che nella mia zona non la prende nessuno di questo colore e continui ad andar forte il bianco...
 
io sono indeciso trà bianco e nero... forse bianco...
 
io sono indeciso trà bianco e nero... forse bianco...

presa bianca, sport pack 17 e pinze rosse. Figata assurda. Alla fine ho scelto il bianco, mentre fino a 2 ore prima della firma del contratto l'avrei presa nera perchè:

-e' bella
-è bella da morire
-è bella, e lo dico non per moda, non ho mai seguito le mode.
-risalta le forme/contrasti della macchina
-ieri ne ho vista una nuova nera e una bianca usata sporca, beh, messe accanto, pareva cmq più pulita quella bianca, e visto che la uso per lavoro e non solo per le girate domenicali per me è un aspetto fondamentale
-sarà sicuro meno delicata per graffi e micrograffi
-è bella, lo avevo già detto!?
 
Io sono amante dello scuro!è vero che la giulietta è molto bella bianca ma mi da sempre l'effetto taxi!
lavorando in un posto dove vedo moltissime auto di tutti i generi il nero non lo batte nessuno!mettendolo a paragone con il grigio il rosso il bianco,ecc, quando vedo una macchina dalle medie alle grandi dimensioni di colore nero quando e pulito e lucido è elegante e sportivo, anche se hai il tetto panoramico come la mia non la batte nessuno.
Tanto alla fine ognuno di noi ha dei gusti diversi e fortunatamente meglio cosi!perchè vedere tutte le macchine dello stesso colore sarebbe molto triste. Viva la fantasia e il gusto personale.
IO l'ho presa NERO ETNA ed ora aspetto la prossima settimana che vado a ritirarla!
 
presa bianca, sport pack 17 e pinze rosse. Figata assurda. Alla fine ho scelto il bianco, mentre fino a 2 ore prima della firma del contratto l'avrei presa nera perchè:

-e' bella
-è bella da morire
-è bella, e lo dico non per moda, non ho mai seguito le mode.
-risalta le forme/contrasti della macchina
-ieri ne ho vista una nuova nera e una bianca usata sporca, beh, messe accanto, pareva cmq più pulita quella bianca, e visto che la uso per lavoro e non solo per le girate domenicali per me è un aspetto fondamentale
-sarà sicuro meno delicata per graffi e micrograffi
-è bella, lo avevo già detto!?

anch'io penso che andrò sul bianco... toglimi una curiosità... ma le pinze rosse che sarebbero?
 
anch'io penso che andrò sul bianco... toglimi una curiosità... ma le pinze rosse che sarebbero?
io all inizio ero orientato sul grigio alfa il quale ho avuto ben 3 macchine di questo colore,poi sul magnesio ma mi son deciso e l ho presa bianca :D ,le pinze rosse sono un optional:ti danno le pinze freni maggiorate di colore rosso con le scritte alfa romeo al prezzo di 400,00.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io penso che andrò sul bianco... toglimi una curiosità... ma le pinze rosse che sarebbero?

ti ha già risposto gta76...ripeto, sono uno sfizio, ma secondo me son fantastiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X