Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehehe no no tranquillo l'argento alfa mimetizza abbastanza bene....se proprio voglio trovare un difetto al bianco è che attira moltissimo i moscerini ma quando è pulita sotto al sole ti acceca e come tonalità di bianco mi piace molto perchè è abbastanza puro anche se purtroppo non è hai livelli di bmw e audi che hanno un bianco stupendo!
Indipendentemente dallo sporco o meno io l'ho presa così perchè le dona moltissimo e per un amante come me dei contrasti netti è la migliore soluzione...

Imho il bianco di BMW e Audi è bello ma non particolare come il nostro, che attualmente è unico!!

Effettivamente la giulietta bianca è diffusissima....un motivo ci sarà.
Credo che il bianco ghiaccio si sposi benissimo con il black interior, vero?

Una curiosità: nel tempo durano di + le vernici metalizzate o i pastelli come il bianco ghiccio di giulietta?

Con il black interior e con il tetto panoramico....divina. Io purtroppo per questioni di budget non ho preso il tetto (ho preferito il bose!!!)

Effettivamente la giulietta bianca è diffusissima....un motivo ci sarà.
Credo che il bianco ghiaccio si sposi benissimo con il black interior, vero?

Una curiosità: nel tempo durano di + le vernici metalizzate o i pastelli come il bianco ghiccio di giulietta?

il bianco ghiaccio e il rosso alfa hanno lo stesso tipo di trattamento del metallizzato mentre il nero è il classico pastello..per questo te lo fanno pagare 300 euro come extraserie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente il colore che esalta meglio le linee sportive della Giulietta è il bianco così come è il colore che per adesso va di moda..però sono sicuro che alla lunga stuferà e che tra qualche anno il bianco non si vedrà nemmeno in circolazione! Il nero etna è molto bello e risalta le cromature ma allo stesso tempo nasconde le linee (confidato anche da più di un vendiore). Io ho optato x l'argento alfa perchè alla fine è un colore chiaro che come il bianco esalta le linee in più è classico e sportivo allo stesso tempo e di sicuro non paserà mai di moda (da non sottovalutare quando in futuro si dovrà rivendere) e di certo lo sporco si nota poco e i graffietti non si vedono nemmeno..provate a chiedere invece a chi ha le macchine nere!!!!

Dato che oggi il bianco è di moda non solo sulla Giulietta, ma anche su molte altre auto, lo rivedremo per almeno altri 10 anni....!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.