Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

qui a Bari spopolano... :D secondo me sono le concessionarie che le vanno lasciando in giro x la città :D colore + gettonato il Bianco, ma anche rosso, alcune blu e ne ho viste 2 grigie...
Ma ripeto, secondo me sono dei concessionari

P.S.
per chi fosse interessato, fino a domenica (credo), su Corso Vittorio Emanuele, c'è in esposizione la 8C Spider (nera opaca con quadrifoglio sulle fiancate) di un grosso concessionario di Bari :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

...pure da me a Fondi (LT) ce ne stanno tre o quattro, e le scelgono soprattutto bianche, come la pubblicità... negli ultimi anni il colore bianco è molto di moda...
 
Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

Non è solo moda.. Le tinte bianche che ci sono ora non sono più le tinte smorte di qualche anno fà.. Ci sono diverse tipologie di bianco che rendono le auto diverse dal bianco taxi.. Il bianco perlato della 500 per esempio che è costosissimo ma non è il claslsico bianco dei Fiorino per dire.. Il Bianco Ghiaccio è un pastello ripassato con una mano di smalto e sulla Giulietta sta benissimo..
 
Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

In pratica dovrebbero essere due mani di vernice con il transparente sopra, al pari di un metallizato.
E' per questo che costa non zero e soprattutto non si dovrebbe sbiadire come un pastello "di serie"
 
Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

ma io ne ho viste abbastanza in giro..... almeno una ventina tra piemonte e lombardia.... sto sul confine XD perlopiu' in attesa della mia ogni volta che ne vedo una è come vedere l'apparizione della madonna XD e il mio fidanzato mi insulta perchè non gli indico la strada XD pero' essendo uscita da poco io qui in zona ne ho viste un bel pò e di vari colori.... mi mancano i rosso alfa e competizione però :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta : ne vedete in giro?

OT
oggi per le strade di Roma ho visto una Carrera S violetto/lilla.. Quando l'ho vista mi sono messo le mani in faccia(come per dire: "ma che roba è?".. La peggio visione.. Era meglio vedere una Vel Satis color cacarella..