tramite un utente di 147club è uscito che al momento il Rosso Alfa non è piu ordinabile per la gamma Alfa Romeo.
Allora ho chiamato il mio venditore per chiedere delucidazioni. E' vero, Fiat al momento NON accetta ordini di auto Rosso Alfa. Tuttavia le auto fin da ora ordinate (come la mia) di quel colore non avranno nessun intoppo ne nulla. Le macchine ordinate Rosso Alfa sono confermatissime
No, problemi no. E' lo stesso colore di Mito infatti non è ordinabile su Mito e su Giulietta, ma su Mito sono anni che si può ordinare tranquillamente.
Sò che i concessionari avevano in questi giorni dei moduli da consegnare dove dovevano scrivere le macchine in ordine in Rosso Alfa cosi da poterle mettere in produzione, quindi da questi giorni in poi il Rosso Alfa non è piu disponibile. La motivazione che sò io è che è per problemi con il fornitore.
Comunque si, per un po saranno delle Limited:eclipsee_Victoria:
E quindi quelle bianche verranno messe in coda alla catena di produzione?
sigh... :aktion082:
Ragazzi avete letto questo articolo di motori.it??
Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22 e 23 - Eventi - Motori.it
Dice:
"Presso alcuni punti vendita Alfa Romeo sarà possibile ottenere in pre-ordine, fino al 15 maggio, la Giulietta. I primi esemplari saranno disponibili a luglio."
Cosa vuol dire???