Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda, io abito in provincia di Torino e i concessionari Alfa Romeo non sono poi così tanti.
Se posso permettermi, ti consiglio un giro alla MI.TO a Borgaro e a Chivasso (non ricordo il nome).
E poi, come da suggerimenti di questo forum, prova con qualche mail ... qualcuno risponde e poi approfondisci con una visita.
Anche io ti consiglio la Mi.TO.
Io l'ho presa proprio li, anche se tra tutti erano quelli che mi avevano fatto il prezzo più alto all 'inizio.
Dopo un paio di giri da spazio a torino, moncalieri e al mirafiori motor village mi sono ripresentato da Mi.TO con il preventivo più basso ricevuto e loro mi hanno tolto altri 100€. In breve mi hanno tolto 500€ dal primo preventivo.

OT: Sei delle valli anche tu?

consigliate consigliate...nessun preconcetto da parte mia anzi! :eclipsee_Victoria:
anche perchè first of all, voglio fare 4 test drive sulle 4 motorizzazioni 105 e 140 diesel e 120 e 170benza...:lol2:
perchè se alla fine prendessi il 140cv diesel devo sbrigarmi, metti che ad aprile non rinnovassero la promo al prezzo del 105... :decoccio:

P.S. "metti che ad aprile non rinnovassero..." è italiano? son fuso :lachen001:

A borgaro hanno il 140cv da provare. A mirafiori il 170 e il 105. Benza non mi sono interessato quindi non saprei
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io ti consiglio la Mi.TO.
Io l'ho presa proprio li, anche se tra tutti erano quelli che mi avevano fatto il prezzo più alto all 'inizio.
Dopo un paio di giri da spazio a torino, moncalieri e al mirafiori motor village mi sono ripresentato da Mi.TO con il preventivo più basso ricevuto e loro mi hanno tolto altri 100€. In breve mi hanno tolto 500€ dal primo preventivo.

OT: Sei delle valli anche tu?



A borgaro hanno il 140cv da provare. A mirafiori il 170 e il 105. Benza non mi sono interessato quindi non saprei

io son di grugliasco quindi non mi faccio problemi a provare i vari concessionari..
grazie mille per le dritte!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da spazio generalmente fanno i prezzi migliori comunque.. poi con il preventivo di spazio in mano vai a trattare altrove.. io ad esempio, che sono di Venaria, ho preferito prenderla a borgaro perché a 5 minuti di auto e perché il commerciale è stato simpatico e disponibile. Al contrario di altri posti..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a chi è interessato alla giulietta 1.6 ed è del piemonte qui vendono una km0 col 18% di sconto.
Sperando di farvi una cosa gradita vi linko il sito... :D

Alfa Romeo Giulietta chilometri zero*Auto km 0 nuove aziendali chilometri zero promozioni sconti 2011

ovviamente non prendo soldi da questo sito e dalla concessionaria... spero di non aver violato le regole del forum...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

che super sconto!!!quasi quasi ne compro altre 2 o 3 di scorta :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io ti consiglio la Mi.TO.
Io l'ho presa proprio li, anche se tra tutti erano quelli che mi avevano fatto il prezzo più alto all 'inizio.
Dopo un paio di giri da spazio a torino, moncalieri e al mirafiori motor village mi sono ripresentato da Mi.TO con il preventivo più basso ricevuto e loro mi hanno tolto altri 100€. In breve mi hanno tolto 500€ dal primo preventivo.

OT: Sei delle valli anche tu?



A borgaro hanno il 140cv da provare. A mirafiori il 170 e il 105. Benza non mi sono interessato quindi non saprei

Non so che valli intendi, io abito nella zona di Chivasso/Ivrea e ho girato un po' per concessionarie.
Alla MI.TO di Borgaro ho trovato cortesia e la Giulietta che volevo provare (la 105 cv).
A Chivasso ho provato la 170 cv diesel: una Formula 1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sto facendo un pò di preventivi...:

La macchina è cosi accessoriata:

1.4 M.A. 170 benzina Distinctive
Nero pastello
interni in pelle cuoio intrecciata (1.300 euro)
terzo poggiatesta e bracciolo posteriore
Cerchi a turbina da 18
Pack premium plus (quello con i fari xeno) 2.000 euro
Predisposizione Tomtom (60 euro)
Pinze freno rosse maggiorate
Antifurto
Radio Mp3 doppia antenna
Pannello cruscotto metallo spazzolato
batticalcagno Alluminio
Ruorino

Totale come ti dicevo 29455.... Sconto proposto..?!?!

5,5% ..... che vergogna!! Non ho usato da dare in dietro e saldo tutto alla consegna..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sto facendo un pò di preventivi...:

La macchina è cosi accessoriata:

1.4 M.A. 170 benzina Distinctive
Nero pastello
interni in pelle cuoio intrecciata (1.300 euro)
terzo poggiatesta e bracciolo posteriore
Cerchi a turbina da 18
Pack premium plus (quello con i fari xeno) 2.000 euro
Predisposizione Tomtom (60 euro)
Pinze freno rosse maggiorate
Antifurto
Radio Mp3 doppia antenna
Pannello cruscotto metallo spazzolato
batticalcagno Alluminio
Ruorino

Totale come ti dicevo 29455.... Sconto proposto..?!?!

5,5% ..... che vergogna!! Non ho usato da dare in dietro e saldo tutto alla consegna..

ma sei proprio sicuro dei cerchi? i 18" sono disponibili solo con il pack sport 18" da 2000 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quelli a turbina si possono aggiungere a qualunque configurazione. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esatto solo che non si ha l assetto e il resto del pack sport ah per caso qualcuno sa dirmi se ordinando insieme all auto il pomello nero opaco linea accessori te lo montano in fabbrica o lo installa la conce?
 
X