Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sceglierei la seconda... ti ha offerto diverse coperture che io vorrei fare e con l'assicurazioni vengono un occhio della testa. Ti elenco le migliori offerte che sono riuscito ad ottenere dalle assicurazioni:
-Furto/incendio= 250€
-Atti vandalici/ eventi sociopolitici e eventi naturali= 250€
-Cristalli= 33€ (senza marchiatura)
-Kasko collisione = 450€
Quindi sono già più di 950€ risparmiati all'anno... che comparati a 18 mesi fanno 1425€!

Poi supponendo il costo di un tagliando di circa 250€ (mi sono tenuto basso!) moltiplicato per 3 fanno 750€, quindi altri soldi risparmiati.
Estenzione della garanzia come ha detto alfista_CC sono altri 1040€!

Sommando il tutto fanno 3215€ che si vanno ad aggiungere ai 4296€ di sconto che ti ha fatto il concessionario.

Ps. per quanto riguarda il furto incendio, atti vandalici e eventi naturali controlla le franchigie e gli scoperti!!
Pps. esiste una discussione per quanto riguardano le RC auto e assicurazioni?? ora che ho ordinato la Giuly è il momento di pensare all'assicurazione!!

quando ho preso la mia a giugno c'era una promozione solo per giulietta del tasso a 3.90 ma con l'obbligo di fare anche l'assicurazione che è la stessa che gli è stata offerta a lui infatti io adesso con la mia assicurazione pago l'rca base quindi 400 euro l'anno poi per tutto il resto è compreso nel finanziamento compreso il valore del nuovo per 18 mesi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi:
"Fondamentale: se chiudiamo di marzo posso farla rientrare nella promozione
Auto protetta Spazio con cui Lei otterrebbe, a fronte di una dilazione minima
di €7500:


significa che se "finanzi" 7500 e il resto lo dai a loro di anticipo,
nel caso del nostro amico dai subito 28.000-7.500=20.500 e finanzi gli altri 7.500,
loro ti danno questa promozione...

ho capito bene?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi finalmente ho anch'io il mio preventivo da porvi in esame..spero saprete consigliarmi bene :D
Considerate che darò in permuta la mia alfa mito di nemmeno 2 anni da 1.4 78cv con impianto GPL sport pack e premium pack.
Allora la configurazione della mia giulietta sarà la seguente :
Giulietta distinctive
motore jtdm 1.6 da 105cv
colore bianco ghiaccio
sport pack con cerchi da 18
sensori di parcheggio

Totale : 26.750 euro

Prezzo finale compreso di permuta : 12.500 euro

Che ne pensate?
La configurazione in linea di massima è questa poi credo farò aggiungere l'impianto frenante maggiorato e il batticalcagno in alluminio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi finalmente ho anch'io il mio preventivo da porvi in esame..spero saprete consigliarmi bene :D
Considerate che darò in permuta la mia alfa mito di nemmeno 2 anni da 1.4 78cv con impianto GPL sport pack e premium pack.
Allora la configurazione della mia giulietta sarà la seguente :
Giulietta distinctive
motore jtdm 1.6 da 105cv
colore bianco ghiaccio
sport pack con cerchi da 18
sensori di parcheggio

Totale : 26.750 euro

Prezzo finale compreso di permuta : 12.500 euro

Che ne pensate?
La configurazione in linea di massima è questa poi credo farò aggiungere l'impianto frenante maggiorato e il batticalcagno in alluminio.

beh considerando che la tua mito può valete 12750(per far conto pari)...a differenza verrebbe 14000...tu hai ottenuto 12500...cioè 1500 euro di sconto...puoi tirare ancora un pò...almeno ad arrivare a 11000 sec me...puoi anche cambiar conce!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi buongiorno...

Vi risulta che i motori a benzina (es 1.4 M.A. 170cv) ottengono delle percentuali di sconti inferiori rispetto al diesel?

Parlando con un concessionario ho scoperto che i vari 12/13% di sconto sono ottenibili solamente dalla somma dell'incentivo alfa sulle motorizzazioni diesel 2.0 (140 e 170 Cv) di 1300 euro + lo sconto concessionaria.

Sul benzina al massimo ho trovato un 8,60 di sconto (prezzo finale 29385 con sconto 26800)

Qualcuno ha spuntato sconti migliori sul benza 170 cv?

;)

Io per un 1400 170cv TB sono arrivato a 5500 euro di sconto compresa permuta di una punto del 2003 (la macchina è stata valutata più del suo valore 2500 euro quindi il resto è tutto sconto circa il 12%)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti sono nuovo e mi presento: Roberto di Porto San Giorgio (FM)

Sabato ho firmato il contratto della Giulietta:

Giulietta 1.6 JTDM-2 105CV (Bianco Ghiaccio) Distinctive + Premium Pack + Style Pack
+ Ruotino 17 + Kit fumatori + predisposizione NAV Blu & Me + Navigatore Tom Tom Alfa
+ Tettino in Vetro

Costo TOTALE € 24.000,00 con permuta alfa romeo 156 SW 1.8 TS da rottamare.

Ero indeciso sino all'ultimo circa il tettino.....ma poi mi sono convinto e l'ho preso....
CREPI L'AVARIZIA......speriamo bene per i consumi.....con 35000 km annui

Avrò fatto bene....? Grazie anticipatamente a tutti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai fatto benissimo ... le nostre Giulietta sono piuttosto simili, anche se la tua è più accessoriata.
Benvenuto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sapete dirmi se con Giulietta 1.6 JTDM-2 105CV la differenza di consumo tra cerchi da 17 e 16 e' vistosa e percettibile? Questo in quanto ho optato per lo style pack con cerchi da 17 e sono un po' preoccupato per i consumi......ce la faro' a fare 17/18 km/l considerando che il mio percorso giornaliero è per il 75% extraurbano senza semafori? (media di 70 km giornalieri)
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sapete dirmi se con Giulietta 1.6 JTDM-2 105CV la differenza di consumo tra cerchi da 17 e 16 e' vistosa e percettibile? Questo in quanto ho optato per lo style pack con cerchi da 17 e sono un po' preoccupato per i consumi......ce la faro' a fare 17/18 km/l considerando che il mio percorso giornaliero è per il 75% extraurbano senza semafori? (media di 70 km giornalieri)
Grazie a tutti per la collaborazione.

Io non ho ancora la Giulietta, ma, in generale, il calcolo del consumo dipende da tanti fattori.
Anch'io ho preso lo Style pack. Penso che tra cerchi da 16 e da 17 ci sia differenza di consumo, ma non eccessiva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sapete dirmi se con Giulietta 1.6 JTDM-2 105CV la differenza di consumo tra cerchi da 17 e 16 e' vistosa e percettibile? Questo in quanto ho optato per lo style pack con cerchi da 17 e sono un po' preoccupato per i consumi......ce la faro' a fare 17/18 km/l considerando che il mio percorso giornaliero è per il 75% extraurbano senza semafori? (media di 70 km giornalieri)
Grazie a tutti per la collaborazione.

Io non ho ancora la Giulietta, ma, in generale, il calcolo del consumo dipende da tanti fattori.
Anch'io ho preso lo Style pack. Penso che tra cerchi da 16 e da 17 ci sia differenza di consumo, ma non eccessiva.
Esistono discussioni apposite riguardanti consumi e cerchi.
:decoccio:
 
X