Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo come già ti ho detto, è buono, ma come optional ti consiglio di aggiungere quantomeno la 2° chiave con telecomando e il ruotino di scorta, al momento dell'ordine, è una spesa in più di soli 100 euro tutto, se fatto in un secondo momento, son 'azzi amari.

sono andato al concessionario di Saronno, comunque prima ho sbagliato a scrivere... il preventivo è di 21.500 e non di 20.500...
Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste questo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sono andato al concessionario di Saronno, comunque prima ho sbagliato a scrivere... il preventivo è di 21.500 e non di 20.500...
Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste questo?

Con un prezzo finale di 21.500, considerando 25.080 di listino + 350 di IPT, lo sconto è circa il 12% quindi direi ottimo. Quoto i consigli di Franceso81, aggiungi almeno la seconda chiave con telecomando.

Appena acquistata Giulietta 2.0 170 cavalli distinctive + sport pack + antifurto normale + antifurto lojack + doppia chiave cerchi da 18 a 5 tondi pinze rosse 19.000km aziendale tenuta perfettamente.
prezzo 23.000

che ne dite ?

Appena acquistata Giulietta 2.0 170 cavalli distinctive + sport pack + antifurto normale + antifurto lojack + doppia chiave cerchi da 18 a 5 tondi pinze rosse 19.000km aziendale tenuta perfettamente.
prezzo 23.000

che ne dite ?

Cambio manuale? o TCT?

io penso che intendeva se quella specifica macchina che ha trovato lui ha il cambio manuale o tct...

X