Esattamente... l'unica condizione veramente vantaggiosa fatta da Alfa secondo me è la relativa formula Alfa Free a 0% TAN e 2,11 TAEG (praticamente solo i costi di bolli e apertura pratica)
Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?Concordo, io l'ho presa con questa formula e devo dire che è veramente vantaggiosa. Praticamente nell'arco dei due anni puoi farti le rate da solo senza interessi e saldare tutto o una parte alla fine. Un'altra cosa che mi ha spinto ad acquistare la Giuly. Scusate l'intrusione![]()
Kilowatt mi illustreresti come funziona Alfa Free?
Praticamente dal prezzo finale d'acquisto, si anticipa il 55-60% del totale, poi per due anni non paghi nulla e alla scadenza puoi:
Saldare il restante 40-45%. Potresti anche rifinanziare l'importo ma credo per non più di due anni, e inoltre non so se sei costretto a finanziare tutto o solo una parte.
Restituire l'auto senza pagare nulla, a patto che hai fatto il tagliando e l'auto non ha avuto incidenti.
O cambiarla con una nuova. In questo caso ti dovrebbero valutare l'auto un po' di più rispetto all'importo finale che dovresti versare. Cioè se la rata finale è di 10.000 Euro, l'auto te la valuterebbero 12.000, perchè logicamente un'auto di due anni non può perdere il 50% del valore.
direi che è un ottimo prezzo si.....considerando che da listino la trovi a 22/23 se non vado errato....17.8 è paragonabile ad un'auto aziendale da 15mila km accessoriata (ovvero distinctive + vari acces sopra)