Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve mi trovo a valutare l"acquisto di una Giulietta come su detto 1.6 120cv Jtd-m2 My2014 a km0 di ottobre 2015, al prezzo di 19.500. Come vi sembra?

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
Ciao e benvenuto nel club Alfa! Il prezzo non mi sembra proprio un buon affare. Credo che nuova non costi moto di più...

Buonasera ragazzi, oggi ho finalmente avuto il tempo di andare a farmi fare un paio di preventivi e un test drive, dai più grandi concessionari della mia città.
La configurazione è la seguente:
Giulietta MY '16 1.6 JTDm-2 120cv Super
- Vernice metallizzata;
- Uconnect 5" DAB;
- Impianto HiFi Bose;
- Pack Comfort;
- Pack Visibility;
- Cristalli posteriori oscurati;
- Ruotino da 17";
- Pedaliera in alluminio;
- Batticalcagno in alluminio;
- Kit fumatori;
- Seconda chiave con telecomando.

Il preventivo migliore, completo di IPT e messa in strada, è di 26.600 a fronte di un prezzo di listino di 30.150.

Che ve ne pare, è un buon prezzo secondo voi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Considerato di aggiungere al prezzo di listino l' IPT e il contributo pneumatici ( la messa in strada è compresa nel prezzo di listino )
viene un 14,5 % circa di sconto ... Niente male ,anche se si può ottenere qualcosa di più ... ora essendo il restyling recente il trattamento è buono .
Sconti superiori puoi averli con il My 14 , ma io eviterei ...

Considerato di aggiungere al prezzo di listino l' IPT e il contributo pneumatici ( la messa in strada è compresa nel prezzo di listino )
viene un 14,5 % circa di sconto ... Niente male ,anche se si può ottenere qualcosa di più ... ora essendo il restyling recente il trattamento è buono .
Sconti superiori puoi averli con il My 14 , ma io eviterei ...
In effetti ci sono 402 euro di IPT e 122 di "spese approntamento vettura"...

Fanno 30.674 , a fronte di 26600 ,è buono .,. Ora io non ho considerato le spese di un eventuale finanziamento , lì ci marciano !

Fanno 30.674 , a fronte di 26600 ,è buono .,. Ora io non ho considerato le spese di un eventuale finanziamento , lì ci marciano !
Per fortuna nessun finanziamento, e dico per fortuna perché sono stato salassato per anni da quello per l'auto che ho ora :p

Secondo te all'atto della firma tolgono ancora qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: kormrider