L'ampli di serie avra circa circa 10w rms x4. Considerate che autoradio di marca che dichiarano 50w per canale, sul banco delle riviste specializzate non superano i 15w rms.
Questo mi torna di più..thanks
With SG2
L'ampli di serie avra circa circa 10w rms x4. Considerate che autoradio di marca che dichiarano 50w per canale, sul banco delle riviste specializzate non superano i 15w rms.
Il bose differisce in tutto casse, cablaggi elettrici sotto nodo di derivazione presente a sx del bagagliaio per la protezione di sub e amplificatore e componenti dell allestimento in presenza di questo optional.Sipperton ma tu sai qual'è la differenza tra un impianto normale ad 8 altoparlanti e un BOSE nella Giulietta???
Sorgente e altoparlanti sono in comune...come faccio a sentire un fruscio più udibile col BOSE???
Diciamo che il BOSE ha dei bassi maggiori e migliori dell'impianto classico, ed 1 altoparlante in più sulla plancia...l'effetto generale dell'ascolto è migliore senza ombra di dubbio.
Ti dirò che gli altoparlanti da 165" in commercio sono tutti da circa 200W a cassa: vorrei vederti a montarli e farli funzionare con 40W della sorgente originale :lachen001:
Dai che l'intervento deve essere radicale, altrimenti sono soldi buttati!!!:grinser002:
Mi piacerebbe trovare uno schema a blocchi dell'impianto doppio tuner/doppia antenna. A logica dovrebbe esserci un circuito di selezione dell'antenna col segnale migliore che viene commutata su entrambi i ricevitori in parallelo, in modo che ciascuno faccia il suo lavoro. Se fosse così la doppia antenna serve "solo" ad utilizzare il miglior segnale possibile. Qualcuno sa chi è il produttore della radio?
[...] Il bose nn migliora solo i bassi ovviamente ma acuti e pulizia del suono anche al volume massimo[...]
Bosch per la radio, magneti marelli il navigatore
Una informazione.
Ho l'impianto audio base.
Ho visto che nelle portiere posteriori ci sono gli alloggiamenti per i tweeter. Per aggiungerli è complicato?..scusate se la domanda è stupida ma nn sono molto pratico in fatto di car audio
Mi era passato per la testa di cambiare le casse, ma mi pare di aver capito che non vale la pena se lascio la sorgente di serie