Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

ragazzi mi servirebbe un aiuto,ho comprato nei primi di gennaio 2014 una giulieta 1.4 TB 120 cv usata presso una concessionaria.Quest'ultima mi ha fatto 24 mesi di garanzia MAPFRE WARRANTY in questi giorni andrò a fare il tagliando annuale solo che leggendo le piccole clausole della garanzia ho letto che deve essere fatta ogni 15000 km e comunque entro 12 mesi.Io ho percorso 12000 Km e sono passati 12 mesi piu qualche giorno,adesso secondo voi ho perso o rischio di perdere la garanzia per qualche giorno di ritardo nel fare il tagliando di manutenzione?sapete consigliarmi il da fare?
Tranquillo, sei in tempo, non sono così fiscali anche perchè non converrebbe a loro.

Tranquillo, sei in tempo, non sono così fiscali anche perchè non converrebbe a loro.

grazie della risposta,quindi secondo te posso andare tranquillamente anche il 13o14esimo mese?ma perchè dici che non gli converebbe?

grazie della risposta,quindi secondo te posso andare tranquillamente anche il 13o14esimo mese?ma perchè dici che non gli converebbe?

Non esageriamo...qualche giorno sì, mesi no...

- Informazione Pubblicitaria -

No, qualche settimana in ritardo si ma non mesi. Non converrebbe neanche a loro perché perderebbero un cliente.

Ragazzi ho eseguito qualche settimana fa il tagliando sulla mia Giulietta 170CV Multiair cambiando candele, olio, filtro olio, filtro aria (BMC), filtro abitacolo, filtro turbina 71769773 + 2x guarnizioni 71769771 e filtro uniair 55238665. Credeteci o meno, se non avessi cambiato filtro turbina probabilmente sarei a piedi, era quasi completamente intasato di morchie!!!! Il prossimo tagliando l'ho impostato fra 10000 Km ed eseguirò anche prima del cambio olio la pulizia del circuito. Il filtro uniair invece era quasi perfettamente pulito.

Ragazzi ho eseguito qualche settimana fa il tagliando sulla mia Giulietta 170CV Multiair cambiando candele, olio, filtro olio, filtro aria (BMC), filtro abitacolo, filtro turbina 71769773 + 2x guarnizioni 71769771 e filtro uniair 55238665. Credeteci o meno, se non avessi cambiato filtro turbina probabilmente sarei a piedi, era quasi completamente intasato di morchie!!!! Il prossimo tagliando l'ho impostato fra 10000 Km ed eseguirò anche prima del cambio olio la pulizia del circuito. Il filtro uniair invece era quasi perfettamente pulito.

Costo?

filtro turbina 71769773

filtrino1.jpg

DaveM posso chiederti se hai sostituito anche l'altro bocchettone o filtrino?
e' simile ma presenta il foro più largo
quello con il codice 71769772 ...

Ultima modifica:
X