Alfa Gt con sedili in Pelle Inglesi...affare???

Gabriello

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2008
3
0
1
GR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9JTD
Salve a tutti,
sono un felice possessore di una gattona del 2004 che vive con me in Inghilterra da qualche anno.
Ho trovato per 450€ un set di sedili + rivestimenti in pelle chiara di un alfa gt incidentata del 2009. Sono praticamente perfetti e io sono estremamente interessato perche' a me sembra un vero affare. Per quella cifra me li montano anche..... prima di procedere pero' volevo un parere da voi esperti:
1. A parte il look che e' veramente notevole, i sedili in pelle sono da preferire all'alcantara? intendo dire qualcuno ha avuto problemi? C'e' qualcosa che dovrei controllare? sembra troppo bello per essere vero:confused:
2. I sedili sono di una macchina inglese e non li posso invertire perche' gli Airbag laterali sarebbero dalla parte sbagliata. Cio' significa che mi trovero' a guidare nel sedile del passeggero.... I due sedili sono esattamente uguali o il sedile guida e' fatto in modo diverso?:confused: A occhio non mi sembra. Tengo a precisare che i miei sono semplici senza memorie o riscaldamento.
Fatemi sapere per favore.
Ciao

Gabriele

I miei si differenziano per le regolazioni. Il sedile del guidatore ha anche la regolazione in altezza mentre quello del passeggero no. Prova a controllare.

X