alfa mito 2014 tira a destra

assolutamente si
 
Si deformano come niente... e con ste strade non ci vuole niente...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Fa prima a cambiare per intero il ponte torcente...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
E ci sono arrivati adesso, a scoprire che il ponte posteriore non è ok?
Nelle altre convergenze che hai fatto fare, con cosa hanno verificato, con la sfera magica o con le interiora degli animali?
Se l'auto non è danneggiata da un incidente, ovvero telaio storto (ma tu dici che non lo è... Se l'hai presa usata, come fai a saperlo?) si rimette dritta, devi "solo" trovare chi ne è capace
 
E ci sono arrivati adesso, a scoprire che il ponte posteriore non è ok?
Nelle altre convergenze che hai fatto fare, con cosa hanno verificato, con la sfera magica o con le interiora degli animali?
Se l'auto non è danneggiata da un incidente, ovvero telaio storto (ma tu dici che non lo è... Se l'hai presa usata, come fai a saperlo?) si rimette dritta, devi "solo" trovare chi ne è capace
In pratica nelle altre convergenze vedevano un po il ponte fuori convergenza ma dicevano che era troppo poco per influenzare la traiettoria. ( ho allegato la foto nel caso qualcuno che ne capisce piu di me puo spiegarmi). Riguardo ai danni da incidenti l ho fatta vedere dal mio amico csrrozziere e dopo averla visionata attentamente per mezz ora sul ponte ha dedotto che non ha subito urti da incidenti. Ovviamente se ha preso una buca di 1 mt a 180 nn lo sapremo mai. Cmq dieteo a detta del gommaio non è esageratamente fuori convergenza.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Fa prima a cambiare per intero il ponte torcente...
Mi tocca anche a me di cambiare il cuscinetto anteriore destro. Porca miseria il cxxxxxne che ha subito detto prima di fare una diagnosi che tutto deriva dalla pinza. E cambia le pinze devo andare adesso per verificare il problema. Quindi siamo alla ricerca di Piter Pan VAFANCULO
 
Mai sentito cuscinetti dei mozzi che fischiano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto