allora questa ve la devo raccontare perche la trama si fa intrigata. eravamo rimasti al punto che mi avevano invertito le ruote anteriori sull asse , ovvero quella di destra a sinistra e quella di sinistra a destra e cosi facendo l auto andava dritta. il gommista pero mi aveva fatto notare che essendo quelle davanti piu consumate di quelle di dietro sarebbe giunto il momento si spostare le anteriori sulle posteriori e viceversa. siccome non avevo tempo dissi che sarei tornato . oggi vado e me le inverte. prendo la macchia e taaaaac... di nuovo tira a destra.
allora a firenze c'è una strada che ha i sensi di marcia invertiti. E' tutta dritta e al posto di marciare a destra devi tenere la sinistra e viceversa. prendo quella strada tenendo la sinistra e la curvatura della carreggiata ovviamente tende a sinistra! bene... lascio il volante e la macchina va a sinistra. allora a questo punto ho pensato che il problema dipende dal fatto che la macchina sente parecchio la strada , pero prima con le gomme invertite andava dritta anche sulla pendenza a sinistra!
che diavoleria è mai questa?
allora a firenze c'è una strada che ha i sensi di marcia invertiti. E' tutta dritta e al posto di marciare a destra devi tenere la sinistra e viceversa. prendo quella strada tenendo la sinistra e la curvatura della carreggiata ovviamente tende a sinistra! bene... lascio il volante e la macchina va a sinistra. allora a questo punto ho pensato che il problema dipende dal fatto che la macchina sente parecchio la strada , pero prima con le gomme invertite andava dritta anche sulla pendenza a sinistra!
che diavoleria è mai questa?