Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

bene non c'è fretta ste ... cioè meglio un giorno in piu e fatto bene che farlo veloce ed alla c.... di cane :D
 
esatto : fallo bene con i tuoi tempi
 
a propostito di tempi..questo tempo di m***a con la neve non mi permette di proseguire con i lavori..perchè senza gomme da neve ( che ho gia tolto) la macchina rimane in garage!
 
tempo di m**** veramente .. vabè ste non ti preoccupare dai ... continuerai con calma
 
speriamo sia l'ultimo colpo di coda.

come mai non tiri fuori la macchina?
qui le strade le puliscono abbastanza in fretta
 
ahahah le strade si ... ma non riuscivo ad uscire dal vialetto ... :D troppa neve
 
mha..l'ultima volta che sono uscito con la neve mi hanno centrato..ahahah sta volta se non ne ho bisogno col caxxo che esco quando nevica! Comunque... una parte è quasi terminata... oggi ho già cromato il mio terminalino artigianale!
 
Ultima modifica da un moderatore:
buono così ste .... adesso cosa manca l'altro terminale ???
 
si e da saldare sotto ieri dopo alcuni tentativi ho concluso come dovevo fare...ho dovuto fare 2 curve a 90 praticamente..ed è rimasto un filo schiacciato come ti avevo gia accennato...ma niente di che...mi manca l'altro terminale e di saldare i supporti...poi diciamo che è finito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bej un filo schiacciato non è un problema anche perchè è pochissimo e poi comunque è già piu libero di prima .. quindi non ci sono problemi di depressione ecc ecc .. vai così che per fine settimana è pronto :D