Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

bene non c'è fretta ste ... cioè meglio un giorno in piu e fatto bene che farlo veloce ed alla c.... di cane :D

a propostito di tempi..questo tempo di m***a con la neve non mi permette di proseguire con i lavori..perchè senza gomme da neve ( che ho gia tolto) la macchina rimane in garage!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
speriamo sia l'ultimo colpo di coda.

come mai non tiri fuori la macchina?
qui le strade le puliscono abbastanza in fretta

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
mha..l'ultima volta che sono uscito con la neve mi hanno centrato..ahahah sta volta se non ne ho bisogno col caxxo che esco quando nevica! Comunque... una parte è quasi terminata... oggi ho già cromato il mio terminalino artigianale!

Ultima modifica da un moderatore:
si e da saldare sotto ieri dopo alcuni tentativi ho concluso come dovevo fare...ho dovuto fare 2 curve a 90 praticamente..ed è rimasto un filo schiacciato come ti avevo gia accennato...ma niente di che...mi manca l'altro terminale e di saldare i supporti...poi diciamo che è finito...

bej un filo schiacciato non è un problema anche perchè è pochissimo e poi comunque è già piu libero di prima .. quindi non ci sono problemi di depressione ecc ecc .. vai così che per fine settimana è pronto :D