Alfa Romeo 147 Black Line - 1.6 TS 105cv - Blu Montecarlo - 2006 - GE

deffu147

Alfista principiante
1 Febbraio 2010
158
0
16
35
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao ragazzi.. con piacere vi presento la mia puffetta.. è ancora in fase di "aggiornamenti" e vorrei dividere il suo sviluppo con voi, così da avere il vostro prezioso supporto sulle eventuali modifiche...

puffetta.jpg 18042010236.jpg 18042010237.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, complimenti per la tua Alfa! se vuoi fare qualche modifica io ti consiglio di mettere il cruise control se già non ce l'hai.

Ciao Pasquale, grazie per i complimenti credo che alla mia bimba faranno piacere.. Il cruise non ce l'ho perchè facendo pochissima autostrada non lo sfrutterei a dovere... le modifiche che ho in prevetivo sono:
-vetri scuri al posteriore
-kit xenon
-bracciolo anteriore
-filtro a pannello..
finora ho solo messo i led alle posizione, ho messo delle alogene tipo "xenon" e montato l'autoradio con lo schermo da 1 din con lettore dvd e usb.. Se ti viene in mente altro son disponibile a sentire chi ha più esperienza di me sul campo....

- Informazione Pubblicitaria -
leggo che "qualcosina" hai già in mente! il filtro a pannello abbinalo al tubo GTA, l'erogazione ne migliorerà.

si si attraverso diverse discussioni sul forum ho letto che conviene montarlo, ho letto anche di togliere i risuonatori in una discussione che più che altro ne migliora il sound =)t

bel colore...in piu abbinato al tetto nero ci sta benissimo

si si attraverso diverse discussioni sul forum ho letto che conviene montarlo, ho letto anche di togliere i risuonatori in una discussione che più che altro ne migliora il sound =)t

il sound credevo anche io che migliorasse, però chi l'ha fatto dice che il miglioramento è quasi impercettibile...comunque (ed è una cosa importante) il motore respirerebbe meglio e soprattutto aria fresca.

il sound credevo anche io che migliorasse, però chi l'ha fatto dice che il miglioramento è quasi impercettibile...comunque (ed è una cosa importante) il motore respirerebbe meglio e soprattutto aria fresca.

Allora mi sa che il prossimo week end mi toccherà farlo e ti sapro dire

bel colore...in piu abbinato al tetto nero ci sta benissimo

grazie mille gabu con questo allestimento mamma Alfa aveva fatto un bel lavoro =)

il modello black line nero-azzurro è bello complimenti per l'acquisto.

X