Salve. Oramai da 2 anni possessore di una fantastica 155 nera 2.0 16v 150 cv presa da un anziano ferma in garage da anni con 69000 km. Attualmente tutta restaurata dal motore alla carrozzeria con attualmente 89.000 km. Una favola.
Infatti ero indeciso. Poi il carrozziere le ha tolte per la verniciatura e non le ho più messe. É una super ma ho aggiunto spoiler cerchi e l'ho abbassata un po'. Per il resto tutto originale. Anche il 90%della vernice. Il motore invece ho dovuto sudare un po' di più per ripristinarlo. Ora è perfetta tranne per il sensore temperatura olio.
Melo81 in effetti per me lo è. Molti non sono d'accordo. Dicono che sia meglio il 1.8. Molti dicono che il migliore è 8v e molti dicono che il 150cv ha problemi. La verità è che é come tutto. Ha bisogno di cure e poi bisogna vedere come viene usato. Uso solo olio buono e lo coccolo. Che poi ha prestazioni discutibile ok ma ricordiamo che è una sportiva famigliare e a me piace così.Bellissima auto ottimo motore, il migliore dei Twin Spark 16V, il primo in assoluto...
I cerchi volevo I suoi a stella ma costavano tanto. Poi ho deciso di personalizzare un pochino. Quelli so che sono discutibili ma i cerchi sono belli.... HahahahComplimenti , a parte i cerchi ( ma un mio parere personale), è stupenda
Melo81 in effetti per me lo è. Molti non sono d'accordo. Dicono che sia meglio il 1.8. Molti dicono che il migliore è 8v e molti dicono che il 150cv ha problemi. La verità è che é come tutto. Ha bisogno di cure e poi bisogna vedere come viene usato. Uso solo olio buono e lo coccolo. Che poi ha prestazioni discutibile ok ma ricordiamo che è una sportiva famigliare e a me piace così.