Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 144cv - 1999

Grazie mille ci guardo.. per lo scarico e altre cosette mi sono sentito con @zzuki76 ... dopo le feste cerchiamo di completare la transazione :)

Vado a prendere altri spunti dove mi hai detto...in realtà qualcosa ho già preso...ho visto ad esempio il tuo video sulla barra stabilizzatrice che si muove... avendo ogni tanto dei leggeri rumorini davanti specie sul lato sinistro (una roba tipo gniek gniek) sulle disconnessioni pronunciate... la farò controllare! Nel caso devo far controllare anche qualcosa altro? I braccetti?
Grazie :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Grazie mille ci guardo.. per lo scarico e altre cosette mi sono sentito con @zzuki76 ... dopo le feste cerchiamo di completare la transazione :)

Vado a prendere altri spunti dove mi hai detto...in realtà qualcosa ho già preso...ho visto ad esempio il tuo video sulla barra stabilizzatrice che si muove... avendo ogni tanto dei leggeri rumorini davanti specie sul lato sinistro (una roba tipo gniek gniek) sulle disconnessioni pronunciate... la farò controllare! Nel caso devo far controllare anche qualcosa altro? I braccetti?
Grazie :)


i Braccetti oltre i 90.000km sono tutti da sostituire.

Soprattutto se sono ancora quelli originali.

Se vuoi montare componenti di qualità ti consiglio i MEYLE HD su ebay tedesco
 
Grazie della risposta.
I braccetti li facemmo rifare con mio padre, prima pensava più lui alla manutenzione. Comunque è una cosa accennata alla parte anteriore sinistra... quando prendi avvallamenti importanti senti come un gnek.. farò verificare!
 
IMG_7305.JPG
IMG_7306.JPG
IMG_7308.JPG
IMG_7309.JPG


Oggi 2 ore per fare 16km.. tutta l'Appia bloccata.. mi piange il cuore farmi tutta in prima il tragitto e farla soffrire.. ma poi rientro .. 20 min di riposo e controllo olio etc.. tutto ok.. brava bimba [emoji4]
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Grazie della risposta.
I braccetti li facemmo rifare con mio padre, prima pensava più lui alla manutenzione. Comunque è una cosa accennata alla parte anteriore sinistra... quando prendi avvallamenti importanti senti come un gnek.. farò verificare!


mai fare un solo lato per volta.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e StevenX
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti e ben ritrovati dopo le scorpacciate di Natale..a me Babbo Natale ha portato il furto del catalizzatore..la mattina vado a prenderla e sento come se avessi un V12 dietro...morale della favola..nella notte catalizzatore rubato ... non credevo si potessero attaccare pure a quello....poi leggendo su internet è appetibile per via dei materiali nobili di cui è composto... e può fruttare dai 40 ai 100€ a seconda di quanto materiale riescono a estrarre....comunque sostituito con uno praticamente nuovo e fatto saldare alla marmitta stavolta oltre che imbullonato...non si può mai stare tranquilli...e comunque ora la bimba la faccio dormire nel box a prescindere la notte...
 
  • Like
Reactions: marcob156 e ziopalm