Sì
Quadrifoglio71, l'ho notato, dietro adotta un sistema a paralellogramma alto e a secondo del movimento del mozzo in altezza crea una "autosterzata" imitando proprio la funzione del ponte de diòn nelle trazioni posteriori dell'Alfa Romeo, molto utile in curva.
Una cosa è certa la sportività del marchio si sente sulle vetture, dopo è chiaro c'è quella riuscita meglio e quella riuscita peggio....
Tranquillo
dragunof88, la 75 non esce dal mio cortile e mi sono informato per iscriverla all'asi e mi hanno spiegato che prima bisogna avere una carozzeria di bell'aspetto (tirare sù i sportelli e riverniciarna), interni decorosi (ci sono), meccanica funzionante (sistemata la convergenza e il ponte de diòn), così nella mia regione posso non pagare il bollo e se l'assicuro è ridotto....c'è da lavorare un pò.
Grazie del pensiero
Molly65
Per ora è a casa Shila, poi vedrò infatti di sistemare quei cerchioni o copricerchi....chissà dove li ha cavati quelli?....
Tranquillo
Melo, gli voglio troppo bene a quell'auto, non la faccio morire, ci ho fatto il ragazzo con quella signora, ho troppi ricordi con lei che non dimentico (spaghetti inclusi)
Grazie a tutti