Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??

• Like
Reactions: kormrider
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??

io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..

• Like
Reactions: paolo.tnt e Auguy78
Ottime modifiche vedrai come cambia appena levi quei barili dei prekat...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..
Anch'io con il mio fido meccanico faccio così.....in inverno il ponte è un po' più libero, quindi nei prox 2 mesi, faremo distribuzione e tutti i braccetti anteriori e posteriori!!

• Like
IMG-20180105-WA0027.jpeg

IMG-20180105-WA0027.jpeg
IMG-20180105-WA0024.jpeg
IMG-20180105-WA0022.jpeg
IMG-20180105-WA0020.jpeg
IMG-20180105-WA0018.jpeg
IMG-20180105-WA0016.jpeg
IMG-20180105-WA0014.jpeg
IMG-20180105-WA0012.jpeg
IMG-20180105-WA0010.jpeg

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
scusa korm, ma avendo montato un TS euro due hai mantenuto le due lambda? perché i TS fino all'euro 2 so che hanno una sola lambda e niente precatalizzatori nei collettori di scarico

si perché il motore che avevo trovato era senza collettori e per fare in fretta ho dovuto montare quelli che avevo.

Comunque tra qualche mese elaborazione Balduzzi in corso...

180Cv...

Fatemi finire le sospensioni..

si perché il motore che avevo trovato era senza collettori e per fare in fretta ho dovuto montare quelli che avevo.

Comunque tra qualche mese elaborazione Balduzzi in corso...

180Cv...

Fatemi finire le sospensioni..
Facci sapere allora...

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X