Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??

io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..

io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..
Anch'io con il mio fido meccanico faccio così.....in inverno il ponte è un po' più libero, quindi nei prox 2 mesi, faremo distribuzione e tutti i braccetti anteriori e posteriori!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG-20180105-WA0027.jpeg

IMG-20180105-WA0027.jpeg
IMG-20180105-WA0024.jpeg
IMG-20180105-WA0022.jpeg
IMG-20180105-WA0020.jpeg
IMG-20180105-WA0018.jpeg
IMG-20180105-WA0016.jpeg
IMG-20180105-WA0014.jpeg
IMG-20180105-WA0012.jpeg
IMG-20180105-WA0010.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Purtroppo ho dovuto mantenerli per tenere attive le due lambda
scusa korm, ma avendo montato un TS euro due hai mantenuto le due lambda? perché i TS fino all'euro 2 so che hanno una sola lambda e niente precatalizzatori nei collettori di scarico

scusa korm, ma avendo montato un TS euro due hai mantenuto le due lambda? perché i TS fino all'euro 2 so che hanno una sola lambda e niente precatalizzatori nei collettori di scarico

si perché il motore che avevo trovato era senza collettori e per fare in fretta ho dovuto montare quelli che avevo.

Comunque tra qualche mese elaborazione Balduzzi in corso...

180Cv...

Fatemi finire le sospensioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.