Grazie raffaeleantony!
BoRiS anch'io ho completamente flangiato l'EGR e con il solo Ragazzon dopo i 3.000 giri da dentro l'auto non senti nulla ma dall'esterno fa un soffio bellissimo! Adesso con il DP (eccolo in foto!) penso di avere quasi ottimizzato la linea di scarico (devo solo valutare se rimuovere completamente il catalizzatore centralle o metterne uno metallico). Poi la prima cosa sarà senz'altro la frizione rinforzata perchè mi sta abbandonando. Così dopo, se dovessi riuscire a fare altri lavori di cui ti parlavo, sarei più tranquillo. Nel frattempo se trovo qualche offerta o riesco a prendere degli spezzoni di tubo del diametro corretto metto su i tubi per l'IC. Ieri nel frattempo ho prenotato il tagliando per il 2 gennaio con sostituzione di tutti i liquidi compreso quello freni (metterò un DOT 5 ma non so ancora quale) e con il kit di pulizia motore e montaggio DP.... non vedo l'ora di guidarla!!! :eclipsee_steering:
BoRiS anch'io ho completamente flangiato l'EGR e con il solo Ragazzon dopo i 3.000 giri da dentro l'auto non senti nulla ma dall'esterno fa un soffio bellissimo! Adesso con il DP (eccolo in foto!) penso di avere quasi ottimizzato la linea di scarico (devo solo valutare se rimuovere completamente il catalizzatore centralle o metterne uno metallico). Poi la prima cosa sarà senz'altro la frizione rinforzata perchè mi sta abbandonando. Così dopo, se dovessi riuscire a fare altri lavori di cui ti parlavo, sarei più tranquillo. Nel frattempo se trovo qualche offerta o riesco a prendere degli spezzoni di tubo del diametro corretto metto su i tubi per l'IC. Ieri nel frattempo ho prenotato il tagliando per il 2 gennaio con sostituzione di tutti i liquidi compreso quello freni (metterò un DOT 5 ma non so ancora quale) e con il kit di pulizia motore e montaggio DP.... non vedo l'ora di guidarla!!! :eclipsee_steering: