Dopo un bel lavo una caxxata pazzesca... 30 euro di benzina e a cercare di limitare il danno 70 euro di gasolio. Il rischio è troppo però: auto dal meccanico che sta svuotando il serbatoio
Sarebbe ottimo poter fare tutti e 2 gli step contemporaneamente =) Io sul GT ho montato tutto insieme, mentre sul 147 inizialmente avevo montato i tubi IC a 171€ s.s incluse e qualche settimana dopo il DP, con solo i tubi, avevo notato un miglioramento, soprattutto un bel sound. Figurati dopo che ho montato il DPCiao fabrizio, senza risuonatore mi è sembrato fosse un pelino più pronta ma non vorrei fosse un effetto placebo. Più che altro il risuonatore dovrebbe far sentire meno il rumore dell'aspirazione ma se devo dirti la verità in questo senso non ho sentito alcuna differenza.
Io il DP l'ho preso nuovo su ebay a 99 euro comprese spese. C'era un venditore che li faceva per una squadra automobilistica o qualcosa del genere. Li metteva all'asta a 99 euro (e a quel prezzo l'ho preso) e ne ha venduti 5 o 6 così. Adesso mi sembra di non trovarne più.Visualizza allegato 86913 Questo è quello che è arrivato a me, ben fatto e per ora tutto ok. Anch'io quanto prima vorrei mettere i tubi IC in acciaio ma siamo sui 150 euro se non sbaglio e preferivo prima investire nelle minigonne..... poi come sempre dipende da quanti euri girano.....