Dopo un bel lavo una caxxata pazzesca... 30 euro di benzina e a cercare di limitare il danno 70 euro di gasolio. Il rischio è troppo però: auto dal meccanico che sta svuotando il serbatoio


Questo è quello che è arrivato a me, ben fatto e per ora tutto ok. Anch'io quanto prima vorrei mettere i tubi IC in acciaio ma siamo sui 150 euro se non sbaglio e preferivo prima investire nelle minigonne..... poi come sempre dipende da quanti euri girano.....Sarebbe ottimo poter fare tutti e 2 gli step contemporaneamente =) Io sul GT ho montato tutto insieme, mentre sul 147 inizialmente avevo montato i tubi IC a 171€ s.s incluse e qualche settimana dopo il DP, con solo i tubi, avevo notato un miglioramento, soprattutto un bel sound. Figurati dopo che ho montato il DPCiao fabrizio, senza risuonatore mi è sembrato fosse un pelino più pronta ma non vorrei fosse un effetto placebo. Più che altro il risuonatore dovrebbe far sentire meno il rumore dell'aspirazione ma se devo dirti la verità in questo senso non ho sentito alcuna differenza.
Io il DP l'ho preso nuovo su ebay a 99 euro comprese spese. C'era un venditore che li faceva per una squadra automobilistica o qualcosa del genere. Li metteva all'asta a 99 euro (e a quel prezzo l'ho preso) e ne ha venduti 5 o 6 così. Adesso mi sembra di non trovarne più.Visualizza allegato 86913 Questo è quello che è arrivato a me, ben fatto e per ora tutto ok. Anch'io quanto prima vorrei mettere i tubi IC in acciaio ma siamo sui 150 euro se non sbaglio e preferivo prima investire nelle minigonne..... poi come sempre dipende da quanti euri girano.....

. Le due anteriori le ho provvisoriamente sostituite con le posteriori originali (le cambierò con casse nuove). Al posteriore ho messo delle 2 vie non di maraca ma molto più performanti rispetto alle originali
. Ed ecco il subbettino ben posizionato fissato con delle striscette di velcro e con l'aggiunta di due piedini: è immobile.Ho raccolto la parte terminale di cavi (che mi escono tra i due sedili posteriori) con un raccoglicavi apposito. Quando voglio togliere il sub lo stacco e i cavi raccolti con il raccoglicavi li fisso senza difficoltà tra le giuntura dei due sedili posteriori, sempre con dei pezzettini di velcro già messi (dove si vede la stricia di pelle rossa tra i sedili in foto). 
Soddisfazione 1000 anche se come sempre una buona ed una cattiva: un fosso incredibile mi ha fatto spalancare il posaenere che adesso non si blocca più in posizione chiuso. Quando riesco lo smonto anche se penso si sia rotto il gancettino del piffero che lo tiene chiuso.....