Alfa Romeo 159 1750 Tbi Ti Nera MY2010 (Roma)

Freddie72

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2023
201
165
54
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1750 TBi ti
Dopo tanto cercare, come ben sapete, ho trovato la mia nuova ragazza.
E' una 2010, allestimento ti, sw, 150.000 km, molto ben tenuta da un ragazzo proveniente da una famiglia Alfista.
Molto abbiamo già detto in altra sede, adesso lasciamo che siano le immagini a parlare per questa evergreen.

Qui a riposo nel box dopo aver appena iniziato il mio trattamento di benvenuto: Car Pro Pearl per guarnizioni e plastiche esterne, poi Pad intermedio e Menzerna 3800, ma devo ancora finire (mi dedico al detailing nel fine settimana!).
Alfa159.JPG
 
Stupenda 😍
cosa è il Car Pro Pearl?
 
Hai ragione, ho scritto male…è il Car Pro Perl, un prodotto che uso per trattare plastiche e guarnizioni.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ancora complimentoni! Ottima scelta! Ho seguito con interesse il tuo 3d sull'indecisione tra Brera e 159. Qualsiasi scelta sarebbe stata ottima, ma questa è molto vicina alla mia e quindi non posso che compiacermi del fatto che in giro per l'Italia qualcuno abbia salvato un'altra TBi ti!
 
Grazie mille ragazzi...come già detto, l'idea era quella di salire su un coupè, nello specifico la Brera, ma, complice il nostro amico @matte939_ti, ho virato sulla panterona. Avevo messo in questo caso un unico paletto: o la trovo "ti" o no se ne fa niente.
Eccola qui!
 
Stra-divina....complimenti
 
  • Like
Reactions: Freddie72
Ti ringrazio.
Come scritto in precedenza avevo puntato la Brera perché volevo salire su un coupè...poi però la dotazione di serie della 159 ti molto più ricca e gratificante, il prezzo di acquisto (nel mio caso credo di aver fatto un ottimo affare!) e in ultimo vedere un esemplare tenuto come si deve come quella di @matte939_ti mi hanno portato verso la panterona.
Effettivamente la sw è ad oggi ancora una bellissima macchina che non passa di certo inosservata.
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X